Aggiornato al: 05 Luglio, 2021  1508

Beautiful anticipazioni 6 luglio 2021, Flo inizia a sospettare di Sally

Nuovo appuntamento con la soap americana dove la Fulton noterà atteggiamenti strani intorno alla Spectra

Beautiful anticipazioni 6 luglio 2021, Flo inizia a sospettare di Sally

Nuovo appuntamento con la soap americana dove la Fulton noterà atteggiamenti strani intorno alla Spectra


Nella puntata di Beautiful di martedì 6 luglio 2021 Flo decide di vederci chiaro su Sally perchè non riesce a comprendere i motivi che la spingono a rifiutare ogni tipo di cura. Per questo motivo decide di andare direttamente a parlare con il medico che segue la Spectra, la dottoressa Escobar. Quest’ultima si dimostra molto nervosa alle domande della Fulton e le dice di non poter riferire nulla della paziente in quanto non è parente stretta. Flo inizia ad innervosirsi e dice alla Escobar che Wyatt, il suo fidanzato, vive con la sua ex proprio a causa della malattia e che lei vorrebbe saperne di più. Poi nota degli strani disegni sulla scrivania della dottoressa ed è qui che comincia ad avere i dubbi sulla sincerità di Sally.

Beautiful puntate americane: Flo nelle mani di Sally Spectra L’ex fidanzata di Wyatt arrivera a superare il limite arrivando a commettere addirittura un crimine

Trame di Beautiful del 6 luglio 2021, la rivelazione di Wyatt

Mentre la dottoressa Escobar avverte Sally del pericolo che stanno correndo a causa della curiosità di Flo, quest’ultima poi va a casa di Wyatt dove scopre che la Spectra accetterà di curarsi solo se lui tornerà ad essere il suo fidanzato. Questo episodio mette il allarme la Fulton che avverte il fidanzato di resistere e non cedere alle pressioni della sua ex fiamma.

Sally Spectra di Beautiful annuncia il suo fidanzamento su Instagram L'attrice Courtney Hope decide di rendere partecipi della sua felicità tutti i suoi fans e sostenitori

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…


Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer

Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Nelle puntate che andranno in onda in America della seguitissima soap Beautiful, avverrà un incrocio avvincente, infatti la serie si allaccerà con Febbre d’amore. Anello di congiunzione sarà l’inimicizia tra la coriacea Sally Spectra e il milionario Bill Spencer, che la metterà al bando da Los Angeles. Il magnate minaccerà la rossa che si è stabilita a Genoa City di non mettere mai più piede a Los Angeles, in caso contrario le distruggerebbe la vita. L’uomo infatti non ha mai gradito la relazione dell’ambiziosa stilista con suo figlio Wyatt, anche perché la stilista ha dato parecchio filo da torcere a Bill.

Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer

Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”

L’attrice Kelly Kruger è entusiasta di poter condividere con i suoi fan la notizia relativa al fatto che, molto presto, tornerà sul set di Beautiful, dove interpreta il ruolo ricorrente della pubblicista della Forrester International, Eva. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram la notizia in questione, immortalandosi nel camerino di Wyatt Spencer. Cosa avrà combinato? Inoltre resta la curiosità di sapere quale sarà il suo ruolo nelle prossime puntate e come entrerà nelle vicende che stanno vivendo al momento i protagonisti della soap americana.

Il post di Eva di Beautiful

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”