Pubblicato il: 29 Novembre, 2020  1264

Beautiful anticipazioni puntata lunedì 30 novembre 2020: svelato il segreto di Ridge

Il Forrester viene scoperto mentre Wyatt viene conteso tra Flo e Shauna; nel frattempo Brooke mette in guardia Ridge

Beautiful anticipazioni puntata lunedì 30 novembre 2020: svelato il segreto di Ridge

Il Forrester viene scoperto mentre Wyatt viene conteso tra Flo e Shauna; nel frattempo Brooke mette in guardia Ridge


Le prossime puntate di Beautiful tratteranno temi molto caldi. Le anticipazioni di lunedi’ 30 novembre 2020 rendono noto che se da un lato abbiamo Bill Spencer che non abbandona Katie intenta a lottare in un letto d’ospedale, dall’altra abbiamo Ridge che nasconde di aver passato la notte con Shauna. Brooke prepara una serata piccante per i due, ma qualcosa sembra andare storto. Intanto, Flo vuole riconquistare Wyatt che, nel frattempo, si ritrova con Sally e le fa una proposta di matrimonio.

Beautiful anticipazioni lunedi’ 30 novembre 2020: Bill si avvicina a Katie

Le anticipazioni di Beautiful di lunedi’ 30 novembre 2020 vedono Bill che esorta Katie a non smettere di lottare; mentre Wyatt fa una proposta di matrimonio alla Spectra. I due ragazzi passano la notte insieme e successivamente arriva la madre di Wyatt che intuisce che il figlio è stato in dolce compagnia, ma quando scopre che si tratta di Sally va su tutte le furie.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas muore e l’assassino viene scoperto Dagli episodi americani della soap arrivano degli spoiler clamorosi che riguardano il decesso del Forrester e la Logan

Anticipazioni Beautiful lunedi’ 30 novembre 2020: Brooke e la calda serata per Ridge


Le anticipazioni di Beautiful sono ricche di dettagli piccanti tra cui anche quella di Ridge e Brooke che poi decidono di passare una serata diversa. Lo stilista vuole dimenticare la notte passata al Bikini Bar con Shauna; invece, la consorte (ignara di quanto accaduto la notte precedente) ha in riserbo per lui dettagli piccanti per la serata, ma questa viene rovinata quando lei inizia a parlare di Thomas e della sua ossessione per Hope.

Anticipazioni Beautiful martedì 10 novembre 2020, Ridge a Thomas: “Dimmi la verità!” In questo episodio Beautiful del 10 novembre 2020 il Forrester senior vuole sapere dal figlio la sua versione dei fatti

Beautiful anticipazioni lunedi’ 30 novembre 2020: Flo contro Shauna per riconquistare Wyatt

Intanto, durante le anticipazioni di lunedi’ 30 novmbre 2020 di Beautiful vedremo che Flo rincasa con una spesa voluminosa e, a quel punto, Shauna capisce che tutto quel cibo non è solo per lei, in realta’ la donna ha in mente di passare una serata romantica con Wyatt. La Fulton è consapevole che nel cuore dello Spencer c’è un’altra donna, la Spectra, ma precisa che i due non sono tornati insieme perché la stilista non si fida ciecamente di lui. Shauna appare rammaricata, mentre Flo le dice di aver regalato a Wyatt un album con le loro foto più belle e questo lo aiuterà a fare chiarezza su quanto erano felici insieme.

Beautiful anticipazioni americane: confessione d’amore per Ridge Nelle puntate americane Beautiful il Forrester si troverà in una situazione sentimentale conflittuale e inaspettata

Brooke intanto avverte Ridge di non fidarsi di Shauna. Per la consorte del Forrester, la donna è molto pericolosa. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana, sembrano riservare grandi sorprese. Chissa’ se la Logan avrà intuito che fra il Forrester e Shauna ci sia stato qualcosa…