Beautiful   Puntate Italiane 

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 23 ottobre 2020: Douglas in pericolo

Che cosa sta succedendo nelle puntate Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13:45? Il padre del piccolo Forrester vuole vendicarsi per la rivelazione fatta dal bambino

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  630


Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 23 ottobre 2020: Douglas in pericolo

Che cosa sta succedendo nelle puntate Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13:45? Il padre del piccolo Forrester vuole vendicarsi per la rivelazione fatta dal bambino

Venerdì 23 ottobre 2020 – Thomas fuori controllo pianifica vendetta contro Douglas: mai a Beautiful si era vista una cosa del genere, eppure Thomas, per “colpa” del piccolo Douglas, ha visto finire per sempre il suo matrimonio con Hope. Per questo motivo chiede all’amico Vinny di andare a prendere il bambino con lo scopo di dare al piccolo una lezione. Che cos’avrà in mente? Douglas è forse in pericolo? Ridge è sconvolto da tutto quello che sta accadendo e non sa quale sia la cosa giusta da fare.

Riassunto Puntata Beautiful di ieri

Giovedì 22 ottobre 2020 – Ridge cerca disperatamente Thomas: Ridge teme per le conseguenze delle azioni fatte da suo figlio Thomas. La fuga del giovane non migliora di certo la sua posizione e il  marito di Brooke cerca di avere un contatto con lui, ma il ragazzo sembra essere sparito nel nulla. Nel frattempo Thomas è sempre più ossessionato dal suo desiderio di possedere Hope e non intende accettare la decisione della ragazza che vuole l’annullamento del loro matrimonio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas

Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 ottobre 2020 dove la Logan sarà decisa a chiudere il suo rapporto con Thomas Forrester
Siamo anche su Instagram Seguici

E’ stato davvero incredibile per Hope riabbracciare sua figlia Beth e ritrovare Liam, ma vediamo anche quanto sia determinata la Logan a troncare la sua storia con Thomas. Sa bene infatti di aver commesso un grave errore nell’accettare di essere sua moglie. Nel frattempo Shauna si lancia in difesa di sua figlia, tentando senza successo, di aiutarla a riabilitarsi in qualche modo agl’occhi dei Forrester e di tutti gli altri. Justin ha poi informato Hope e Liam di aver iniziato le pratiche per l’annullamento del matrimonio di Hope e Thomas.

LEGGI ANCHE – Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Flo libera grazie a Ridge

La Fulton in carcere per lo scandalo dello scambio di culle, torna a casa per volere del Forrester

Flo sembrava destinata al carcere a vita, ma le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il sentimento che da qualche tempo lega Ridge e Shauna, farà cambiare idea al Forrester che farà un gesto magnanimo nei confronti della Fulton. A far cambiare idea allo stilista saranno le parole che la donna ha detto riguardo la figlia, confessando a Ridge che lei è una brava ragazza, ma che è stata abilmente manipolata da un uomo per il quale aveva un debole.

LEGGI ANCHE – Beautiful anticipazioni americane: Flo libera grazie a Ridge

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge si risveglia sposato

Nelle puntate americane di Beautiful il Forrester si ritroverà ad avere una moglie dopo essersi ubriacato

Stiamo per svelarvi le anticipazioni americane di Beautiful, che mostrano Ridge sconvolto dall’aver appena visto il certificato di matrimonio che ha contratto con la Fulton. L’uomo  sembra incredulo di essere diventato il marito di Shauna. Al Forrester è accaduto, infatti, un fatto misterioso e strano. Egli si è ritrovato con la fede al dito, dopo una solenne ubriacatura. Che deciderà di fare a questo punto?  Ad un certo punto vedrete il Forrester elettrizzato da questa inaspettata novità. Nel frattempo la salute di Steffy inizia a destare problemi a causa dell’abuso di anti dolorifici.

LEGGI TUTTO – Anticipazioni americane Beautiful: Ridge si risveglia sposato