Aggiornato al: 20 Dicembre, 2020  5373

Beautiful anticipazioni di martedì 22 dicembre 2020, Brooke e Hope contro le Fulton

Le Logan non riusciranno ad apprezzare il gesto compiuto da Flo e penseranno a un tentativo di riavvicinamento, ma qualcuno dissentirà

Beautiful anticipazioni di martedì 22 dicembre 2020, Brooke e Hope contro le Fulton

Le Logan non riusciranno ad apprezzare il gesto compiuto da Flo e penseranno a un tentativo di riavvicinamento, ma qualcuno dissentirà


Le discussioni faranno parte anche della nuova puntata di Beautiful, in quanto Brooke e Hope non vedranno bene il gesto di Flo nei confronti di Katie. Le due Logan spareranno a zero contro di loro, mentre la giovane Fulton ammetterà di averlo fatto solo per far stare bene la zia. Brooke, però, apparirà sempre piu’ infastidita, ma qualcuno, molto vicino a lei, non sarà dello stesso avviso. Ecco cosa accadrà.

Trama Beautiful, Brooke e Hope sparano a zero sulle Fulton

Le anticipazioni di Beautiful avranno inizio con una Sally che si mostrerà scettica e farà notare a Wyatt di non avere ancora l’anello al dito, la donna pensa che lo Spencer possa ritornare da Flo dopo il gesto compiuto nei confronti di Katie? Evidentemente sì, ma Wyatt, al fine di rassicurarla, si avvicinerà a lei, la bacerà e le dirà che non ci sarà più ragione di temerla. Intanto, in ospedale vedremo che tutti rimarranno sbalorditi non appena apprenderanno che la figlia di Shauna ha donato il rene a Katie e le ha salvato la vita. Brooke e Hope, però, non perderanno tempo a dire la loro in merito a queste gesto altruista, infatti, lo definiranno °conveniente° per ambedue le Fulton. Shauna, quando udirà queste parole, apparirà molto infastidita e inviterà tutti a essere grati a Flo per quanto compiuto.

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Anteprima puntata Beautiful, Katie chiede spiegazioni a Flo per il gesto coraggioso e altruista


A un certo punto, le anticipazioni di Beautiful ci diranno che è giunto il momento di Katie che, con un filo di voce, interromperà tutti chiedendo alla nipote il motivo di questo gesto così altruista. La giovane Fulton ammetterà di aver riflettuto per molto tempo a Will nel momento in cui si accingeva a donare il rene e, soprattutto, al bene che vuole alla famiglia Logan. Inoltre, si dirà consapevole del fatto che il padre è sicuramente orgoglioso di lei, quindi non sarà mai pentita di ciò che ha fatto. Oltre a ciò, tenderà a precisare che non è assolutamente in cerca di perdono.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Anticipazioni Beautiful di martedì 22 dicembre 2020, Katie ringrazia Flo

Ma le scintille non si sono di certo placate, soprattutto da parte di Brooke che continuerà a dare delle false e delle opportuniste a mamma e figlia. A quel punto, nella puntata di Beautiful, Katie prenderà nuovamente la parola e affermerà che, nonostante sia a conoscenza dell’inganno commesso da Flo in merito allo scambio di culle, lei non potrà far altro che ringraziare di cuore la nipote per il coraggioso gesto che permetterà a Will di avere ancora una madre. Katie proseguirà dicendo che, anche secondo lei, Storm sarebbe veramente orgoglioso della figlia.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke Dalle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 16 dicembre 2020, vedremo la Fulton e la Logan ai ferri corti. Le donne sono molto agguerrite

Dalle anteprime di Beautiful vedremo che i battibecchi proseguiranno e renderanno, ancora una volta, protagonista Brooke che si rivolgerà alle Fulton dicendo loro che non faranno mai parte della sua vita. A quel punto, Katie guarderà la nipote con sollievo.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che lo Spencer si scambierà con Brooke Logan. I due si troveranno dinanzi a…

 

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?

La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?