Aggiornato al: 21 Gennaio, 2021  1108

Beautiful puntata di lunedì 25 gennaio 2021, Thomas ha deciso di firmare i documenti?

Il Forrester contatterà telefonicamente la Logan per chiederle di vedersi nuovamente, ma questa volta menzionerà anche i documenti. Cosa avrà in mente?

Beautiful puntata di lunedì 25 gennaio 2021, Thomas ha deciso di firmare i documenti?

Il Forrester contatterà telefonicamente la Logan per chiederle di vedersi nuovamente, ma questa volta menzionerà anche i documenti. Cosa avrà in mente?


Thomas, dopo aver parlato con Zoe, decide di chiamare Hope. Durante la telefonata, il giovane stilista chiede alla Logan di rivedersi quella stessa sera, contento della riuscita del party. Durante la puntata di Beautiful di lunedì 25 gennaio 2021, gli avanzerà una nuova proposta, ma questa volta ci saranno di mezzo anche i documenti relativi all’affidamento di Douglas.

Beautiful anticipazioni, Hope scossa per le proposte di Thomas

Dopo le molteplici proposte indecenti avanzate da Thomas a Hope, Beautiful ritorna con una nuova e avvincente puntata. Lunedì 25 gennaio 2021 vedremo Hope e Liam che rientrano a casa. La giovane Logan non potrà nascondere il fatto di essere molto provata dopo la proposta indecente ricevuta da Thomas.

Beautiful anticipazioni di venerdì 22 gennaio 2021, la proposta di Shauna a Hope La Fulton deciderà di avvicinarsi alla Logan per farle una proposta benevola, ma la reazione di Hope sarà del tutto inaspettata

Beautiful lunedì 25 gennaio 2021, Hope dice a Brooke della proposta indecente di Thomas


Beautiful farà luce su Bill che si presenta al cospetto del figlio al quale chiede perché mai non è stato avvisato della nuova sistemazione di Douglas. E dopo una serie di discussioni, il discorso si sposta sull’ambito lavorativo. Bill palesa le sue intenzioni e, quindi pretende a tutti i costi che suo figlio ritorni in azienda e lui gli assicura che lo farà. Intanto, vedremo Hope in compagnia di Brooke. La giovane Logan aggiorna alla madre in merito a quanto accaduto durante la festa da Eric, compresa la proposta indecente da parte di Thomas. La Logan è sconvolta e propone di avvisare subito Ridge, ma la figlia glielo vieta categoricamente, in quanto, secondo lei, non servirebbe a nulla.

Beautiful trama di sabato 23 gennaio 2021, Hope si reca in camera di Thomas La Logan decide di andare a trovare il Forrester in camera sua, quale sarà il motivo che lo spingerà a fare ciò?

Trama Beautiful, Thomas chiama a Hope

Più tardi, nella puntata di Beautiful, Thomas raggiunge Zoe a casa di Vinny per aggiornarla sulle ultime novità. Lei è visibilmente arrabbiata e non potrà non fargli notare il fatto di essere stata lasciata praticamente in panchina. Lui coglie l’occasione per parlarle di Hope. Infatti, pensa che se solo si fosse fermata da lui quella notte avrebbero già fatto un passo in avanti che, il giovane stilista, avrebbe considerato molto importante. La modella, offesa, fa per andarsene ma Thomas la ferma e compone il numero della Logan. Hope risponde e il ragazzo conferma di aver passato una fantastica serata con lei. Il giovane stilista le dice che senta la sua mancanza e che Douglas non fa altro che nominarla. La invita a tornare da lui quella sera stessa e a portare i documenti.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Hope proporrà a Thomas un incontro al bar, ma il Forrester non sarà molto felice di questa scelta, infatti le lascerà intendere di volere qualcosa di più intimo. La chiamata tra i due ragazzi sarà in vivavoce e Brooke ascolterà tutto e apparirà turbata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt furioso con Liam

Il minore dei fratelli Spencer si schiera con la cognata dopo aver saputo del tradimento

E’ inaudito per Wyatt quello che è successo tra Liam e Steffy, infatti le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un confronto tra i due fratelli durante il quale…

 

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt furioso con Liam Il minore dei fratelli Spencer si schiera con la cognata dopo aver saputo del tradimento

Beautiful anticipazioni americane: Brooke scopre la verità

La Logan alla fine viene a sapere quello che è successo e la gravidanza di Steffy

Le puntate americane di Beautiful mostrano quanto Brooke sia scioccata dopo aver scoperto quello che è accaduto tra Liam e Steffy, ancora una volta a discapito della felicità di…

 

Beautiful anticipazioni americane: Brooke scopre la verità  La Logan alla fine viene a sapere quello che è successo e la gravidanza di Steffy

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas

La Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal Forrester

Mai Hope avrebbe pensato che potesse ancora accadere, ma le puntate americane Beautiful rivelano che sarà Thomas ad ascoltare le pene che affliggono la…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas La Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal Forrester