Aggiornato al: 30 Dicembre, 2020  1441

Trama Beautiful di domenica 3 gennaio 2021, Hope e Brooke premono per l’adozione di Douglas, ma Liam le contraria

Le due Logan sembreranno sempre più intenzionate a voler “togliere” il bambino a Thomas, ma lo Spencer non sarà dello stesso avviso

Trama Beautiful di domenica 3 gennaio 2021, Hope e Brooke premono per l’adozione di Douglas, ma Liam le contraria

Le due Logan sembreranno sempre più intenzionate a voler “togliere” il bambino a Thomas, ma lo Spencer non sarà dello stesso avviso


Hope e Brooke saranno sempre d’accordo, soprattutto quando le due ribadiranno che la figlia e Liam dovranno adottare Douglas. A tal proposito, nella puntata di Beautiful di domenica 3 gennaio 2021, la Logan porterà loro i documenti per l’adozione, ma lo Spencer non sarà dello stesso avviso in quanto dirà che sia più giusto parlarne con il diretto interessato, ovvero: Thomas.

Anticipazioni Beautiful, Thomas perde la testa dopo il messaggio di Hope

La puntata di Beautiful di domenica 3 gennaio 2021, vedrà in primis Zoe che deciderà di accettare la proposta di Thomas in merito al trasferimento a casa di Vinny. Ma, improvvisamente, un messaggio sul suo cellulare lo rifarà precipitare nuovamente nella tensione. Per quale motivo? Perché, il messaggio che riceverà, sarà da parte di Hope che premerà per l’adozione. La Logan pretenderà una risposta da parte del Forrester.

Anticipazioni Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, Liam difende Steffy da Hope Lo Spencer arriverà nel bel mezzo della discussione tra le due donne, ma prenderà le parti della Forrester e “aggredirà’” la Logan

Anteprima Beautiful di domenica 3 gennaio 2021, Hope dice a Liam che vuole adottare Douglas, ma lo Spencer non pensa sia necessario


Durante la puntata di Beautiful, Zoe rimarrà da sola nell’appartamento e, a un certo punto, si ritroverà di fronte Vinny che la metterà in guardia da Thomas. Il ragazzo dirà che è un buon amico, ma ammetterà che nella sua testa c’è qualcosa che non va. Intanto, Hope metterà in risalto le sue intenzioni a Liam: la Logan vuole adottare Douglas, ma lo Spencer penserà che non sarà necessario formalizzare l’atto, in quanto il piccolo la chiama già “mamma”. Ma ecco che, all’improvviso, qualcuno busserà alla porta. Chi sarà?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Trama Beautiful, Brooke porta i documenti per l’adozione di Douglas

Durante la discussione tra Hope e Liam, ecco che comparirà a casa loro Brooke con i documenti per l’adozione del nipotino. Nella puntata di Beautiful, la Logan non avrebbe potuto scegliere momento migliore, in quanto i due ne stavano appena discutendo. Lo Spencer apparirà dubbioso, in quanto riterrà più giusto ascoltare il parere del diretto interessato, prima di poter agire. Infatti, secondo Liam far permettere al piccino di vivere con loro in un ambiente più sereno è un conto, ma farlo rinunciare alla potestà del padre è un altro. Hope, invece, sosterrà che Thomas non firmerà mai i documenti.

Trama Beautiful di domenica 27 dicembre 2020, la proposta inaspettata di Thomas a Zoe Il Forrester farà comprendere alla ragazza di non pensare più a Hope e, quando apparirà sorpresa di questo, lo stilista le farà una proposta del tutto inaspettata

Dalle anticipazioni di Beautiful vedremo che Hope si rivolgerà a Brooke chiedendole se sarà intenzionata a fare un altro gesto contro Ridge. La donna replicherà dicendo che i bambini hanno la priorità e che Douglas ha già sofferto abbastanza…

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam?

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno

Le anticipazioni in merito alle trame americane di Beautiful diventano sempre piu’ intricate e avvincenti. Liam e Steffy si concederanno una notte di passione, in quanto lo Spencer penserà di aver visto Hope baciare…

 

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam? Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?

La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con Steffy. Intanto, tutti appurano lo stato in cui riversa il giovane Forrester, ma le conseguenze di quanto accaduto saranno davvero…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?