Pubblicato il: 25 Marzo, 2021  1032

Beautiful anticipazioni 28 marzo 2021, Ridge crede ai sentimenti di Thomas

Ecco quello che accadrà in questa puntata della soap americana tra i due migliori stilisti della F. Creations

Beautiful anticipazioni 28 marzo 2021, Ridge crede ai sentimenti di Thomas

Ecco quello che accadrà in questa puntata della soap americana tra i due migliori stilisti della F. Creations


Beautiful puntata di domenica 28 marzo 2021, Zoe ha conquistato Thomas Forrester? E’ il dubbio che attanaglia Liam fin dal primo momento. Al contrario Ridge sembra essere cieco nei confronti del figlio e vuole convincersi che il giovane è davvero uscito dall’ossessione che provava nei confronti di Hope Logan. Anche quest’ultima inizia a credere nella storia che Thomas ha con Zoe. Liam intanto decide di fare ad Hope la proposta di matrimonio, ma viene sorpreso dalla risposta che la giovane gli da quando lui le chiede di lasciare Thomas fuori dalle loro vite per sempre.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam


La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, il cambiamento di Thomas Forrester

Vediamo quello che succederà al figlio di Ridge dopo un avvenimento inaspettato della sua vita

Dopo che Thomas porterà a casa un manichino che somiglia a Hope e inizia a parlargli, sarà chiaro che il protagonista di Beautiful ha dei seri problemi mentali. Ma per quale motivo è arrivato fino a questo punto? Ebbene, secondo le puntate americane, quando si scoprirà quello che…

Beautiful anticipazioni americane, il cambiamento di Thomas Forrester Vediamo quello che succederà al figlio di Ridge dopo un avvenimento inaspettato della sua vita

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan

La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

La storia di Storm Logan (William deVry), nel corso delle puntate della soap opera americana, Beautiful, è stata una delle più commoventi mai raccontate e ha emozionato tantissimo gli appassionati, tant’è che, indiscrezioni provenienti…

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?