Pubblicato il: 21 Giugno, 2021  4761

Beautiful anticipazioni 22 giugno 2021, Ridge sferra un pugno in faccia a Bill

Ecco cosa succederà in questa puntata di Beautiful dopo che il Forrester ha scoperto la verità

Beautiful anticipazioni 22 giugno 2021, Ridge sferra un pugno in faccia a Bill

Ecco cosa succederà in questa puntata di Beautiful dopo che il Forrester ha scoperto la verità


Ridge vede il video che Quinn ha inserito nella cornice digitale e nella puntata di Beautiful di martedì 22 giugno 2021 e resta così scioccato da voltarsi verso Bill colpendolo in pieno volto con un pugno stendendolo quasi al tappeto. Subito dopo con rabbia chiude il suo matrimonio con Brooke, deluso e amareggiato per l’ennesima delusione avuta dalla debolezza della donna. Che cosa farà ora la Logan che pensava di aver salvato finalmente il suo matrimonio e di poter ricominciare tutto da capo con il Forrester?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntata 21 giugno 2021, scacco matto per Brooke

Nuovo appuntamento con la soap opera americana in onda su Canale 5 alle ore 13:45 circa


Brooke cerca in tutti i modi di impedire che Ridge riesca ad accendere la cornice digitale che le ha regalato, mentre Quinn gongola al solo pensiero che la verità venga finalmente svelata, infatti poco dopo…

Beautiful anticipazioni oggi 21 giugno 2021, scacco matto per Brooke Nuovo appuntamento con la soap opera americana in onda su Canale 5 alle ore 13:45 circa

Beautiful trame dal 21 al 26 giugno 2021: Ridge lascia per sempre Brooke?

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana tra la Logan e il Forrester

Colpo di scena tra Ridge e Brooke che si trovano ancora una volta divisi da Bill Spencer e questa volta il Forrester non lascerà che…

Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 giugno 2021: Ridge lascia per sempre Brooke? Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana tra la Logan e il Forrester