Aggiornato al: 14 Giugno, 2022  1171

Beautiful anticipazioni 15 giugno 2022, Bill fa sparire tutto!

Scopriamo che cosa farà il magnate dell'editoria in questo episodio inedito della soap Beautiful

Beautiful anticipazioni 15 giugno 2022, Bill fa sparire tutto!

Scopriamo che cosa farà il magnate dell'editoria in questo episodio inedito della soap Beautiful


Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 15 giugno 2022 Bill è ancora alle prese con le paure di suo figlio Liam, infatti cerca di convincere in tutti i modi il figlio a non raccontare quello che è successo a nessuno, nemmeno alla sua amata Hope. Il rischio di essere arrestato è troppo grande e lui vuole impedirlo a tutti i costi. Non perdetevi questo episodio trasmesso su Canale 5 alle ore 13:45.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si è sottoposta a due nuovi ritocchini facciali? La dama più famosa d'Italia sarebbe ricorsa nuovamente al chirurgo estetico per migliorare due parti del suo viso.

Puntata di Beautiful del 15 giugno 2022, il gesto di Bill

Per aiutare Liam a non finire dietro le sbarre, Bill fa in modo che tutte le eventuali prove contro di lui siano fatte sparire. Infatti conferma al giovane che nessuno può risalire a lui e alla sera dell’incidente.

Isola dei Famosi, il presunto fidanzato di Mercedesz esce allo scoperto e tuona L’uomo che ha condiviso gli ultimi mesi prima dell’Isola con la Henger ha deciso di parlare e farsi sentire

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che succederà a Thomas Forrester.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame dal 13 al 19 giugno 2022, Quinn ed Eric sempre più distanti

Ecco quello che succederà tra la Fuller e il Forrester nel corso di questa settimana nella soap americana

Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 giugno 2022, Quinn ed Eric sempre più distanti Ecco quello che succederà tra la Fuller e il Forrester nel corso di questa settimana nella soap americana