Aggiornato al: 10 Giugno, 2022  1574

Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 giugno 2022, Quinn ed Eric sempre più distanti

Ecco quello che succederà tra la Fuller e il Forrester nel corso di questa settimana nella soap americana

Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 giugno 2022, Quinn ed Eric sempre più distanti

Ecco quello che succederà tra la Fuller e il Forrester nel corso di questa settimana nella soap americana


Nelle puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 13 a domenica 19 giugno 2022 vedrete che il matrimonio tra Quinn ed Eric sembra avere grossi problemi, soprattutto per quanto riguarda la sfera intima. Di questo la Fuller ne parla con il Walton, quando prova a fargli capire che Zoe non è più coinvolta da Zende e che desidera solamente tornare con lui. Intanto Liam è ancora sotto shock per quel che è accaduto e Hope è sempre più convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa. Infatti continua a confidarsi con Thomas, che le rivela il suo pensiero in merito. Intanto il Forrester giura che troverà la persona che ha travolto Vinny e non l’ha soccorso. Gli episodi vanno in onda alle 13:45, tranne la domenica alle ore 14:00.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 13 al 19 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 13 giugno 2022 Hope nota che Liam non è sereno e si arrabbia molto parlando della morte di Vinny. Bill si accorge del momento difficile del figlio e gli toglie il telefono mentre sta ancora parlando con la moglie. Zoe poi fa l’ennesimo tentativo con Carter, ma l’avvocato le dice chiaramente che non ha intenzione di tornare con lei e vuole stare solo.

Seguendo la trama di Beautiful di martedì 14 giugno 2022 Thomas scopre di essere uno dei sospettati per la morte di Vinny. Intanto Paris viene a sapere che la sorella è diventata amica di Quinn e proprio Zoe le rivela che la stilista di gioielli vuole aiutarla a riavvicinarsi a Carter per far sì che l’avvocato la perdoni.


Fabrizio Corona si sposa? La confessione: “Sara ha 22 anni, ma ho progetti seri” L’ex re dei paparazzi ha fatto sapere di essere pronto a convolare a nozze con la sua attuale fidanzata

Continuando con l’episodio di Beautiful di mercoledì 15 giugno 2022 vedrete come Ridge scoprirà che il matrimonio di suo padre non è più felice come un tempo e questo viene confessato dal patriarca al figlio, che lamenta di non riuscire più ad essere come prima con Quinn. Intanto quest’ultima e Carter al loft parlano e la stilista lamenta i suoi problemi coniugali con l’avvocato.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 16 giugno 2022 emerge che Liam è molto turbato quando sente Thomas furioso e determinato nel voler scoprire chi è stato a non soccorrere Vinny e a lasciarlo morire in mezzo alla strada. Hope nota lo strano atteggiamento del marito e ne resta molto scossa e allo stesso tempo si domanda cosa gli sia accaduto.

GF Vip, boom di disdette al ristorante di Barù: c’entra Jessica Selassié? Si rincorrono i gossip riguardanti il nobile chef che ha un nuovo amore (che non è Jessica) ma anche dei problemi lavorativi

Proseguendo con la trama di Beautiful di venerdì 17 giugno 2022 Hope rompe il silenzio e dice chiaramente a Liam che ha capito che è turbato da qualcosa e lo prega di confidarsi con lei. Ad interrompere la loro conversazione è Bill, il quale teme che il figlio non riesca a stare zitto con la moglie e per questo con una scusa, lo trascina via.

L’episodio di Beautiful di sabato 18 giugno 2022 vede ancora Bill preoccupato per il poco autocontrollo di Liam e teme che il figlio possa parlare, per questo lo sprona ancora a gettarsi tutto alle spalle e dimenticare l’accaduto. Intanto Hope e Thomas non riescono a credere che Liam non sia andato a vedere i bambini.

Uomini e Donne, Barbara De Santi spara a zero su Ida e Riccardo: “Muti e sordi” L'ex dama del trono over di Uomini e Donne ha detto la sua sulla nota coppia del trono over di Maria De Filippi

Concludiamo con la puntata di Beautiful di domenica 19 giugno 2022 dove Eric rifiuterà di avere intimità con la moglie e Quinn farà dei tentativi di seduzione verso il Forrester senza alcun successo e rimediando solo di dormire da sola. Eric si chiude nella sua stanza, mentre Quinn scoppia in un pianto a dirotto.

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate dal 14 al 19 giugno 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, Hope litiga furiosamente con Steffy

La Logan e la Forrester si troveranno ancora su fronti opposti nelle puntate americane della soap di Canale 5

Beautiful anticipazioni americane, Hope litiga furiosamente con Steffy La Logan e la Forrester si troveranno ancora su fronti opposti nelle puntate americane della soap di Canale 5