Aggiornato al: 09 Giugno, 2022  1317

Fabrizio Corona si sposa? La confessione: “Sara ha 22 anni, ma ho progetti seri”

L’ex re dei paparazzi ha fatto sapere di essere pronto a convolare a nozze con la sua attuale fidanzata

Fabrizio Corona si sposa? La confessione: “Sara ha 22 anni, ma ho progetti seri”

L’ex re dei paparazzi ha fatto sapere di essere pronto a convolare a nozze con la sua attuale fidanzata


A causa delle sue cause giudiziarie, la vita sentimentale di Fabrizio Corona è passata in secondo piano in questi ultimi anni. Tuttavia, per chi non lo sapesse, è giusto sottolineare come l’ex re dei paparazzi sia felicemente fidanzato con una ragazza di 22 anni. Da diverso tempo ormai, lui e la giovane fanno coppia fissa e ora si penserebbe anche in grande. Come ha fatto sapere l’imprenditore, non a caso, sarebbero in arrivo progetti seri tra cui il matrimonio.

Isola dei Famosi 2022, i naufraghi sulla bilancia: ecco chi ha perso più peso Sono stati resi noti i chilogrammi persi dai naufraghi che hanno incominciato l'avventura dall'inizio

Fabrizio Corona: ecco chi è l’attuale fidanzata

I telespettatori sono abituati a seguire le vicende legali di Fabrizio Corona, tra cui i numerosi problemi con l’ex Nina Moric che, proprio nell’ultimo periodo, ha dato vita ad un’altra pericolosa situazione generatrice di stress e tensioni. Ad ogni modo, l’imprenditore se la starebbe passando piuttosto bene in amore. Ebbene sì perché è fidanzato con Sara Barbieri, bellissima modella di 22 anni, ovvero 26 anni più giovane di Corona classe 1974. A parlare di lei è proprio Fabrizio: “Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato, ma siamo insieme da un anno, convivo da un anno con lei e Carlos”.

Al GF Vip 7 anche Antonino Spinalbese: la reazione di Belen Rodriguez La show girl argentina, madre della figlia di lui Luna Marì, non avrebbe preso affatto bene la decisione dell'ex compagno


Fabrizio Corona: matrimonio in vista?

Le cose vanno a gonfie vele per Fabrizio Corona e Sara Barbieri ed ecco quindi che l’ipotesi matrimonio non è più così assurda. A proposito delle nozze, l’imprenditore non si è nascosto e ha aggiunto: “Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente. Farei anche un figlio. Sara è importante, è diversa, sì, lei è una storia importante per me”. D’altronde, Sara non fa sentire la differenza d’età: “Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei”. Insomma, pare proprio che Corona sia pronto ad un nuovo capitolo della sue incredibile vita.

CATEGORIE News