Aggiornato al: 06 Maggio, 2021  3165

Beautiful anticipazioni luglio 2021, Flo viene rapita da Sally

Colpo di scena nelle puntate della soap americana che andranno in onda su Canale 5 nel mese di giugno 2021

Beautiful anticipazioni luglio 2021, Flo viene rapita da Sally

Colpo di scena nelle puntate della soap americana che andranno in onda su Canale 5 nel mese di giugno 2021


Nelle attuali puntate di Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13:45, Sally Spectra ha scoperto di essere gravemente malata, ebbene nel mese di luglio 2021 gli episodi mostreranno chiaramente che è tutta una messa in scena per non perdere Wyatt e, sua complice, sarà la dottoressa Penny. Flo ad un certo punto capirà che la stilista non è sincera e che ha finto la sua malattia. Così deciderà di recarsi a casa sua dove troverà Sally in compagnia della sua complice. Le trame mostrano che quando la Spectra capirà di essere con le spalle al muro, interverrà Penny che colpirà Flo alla testa facendole perdere i sensi. Sarà in quel momento che Sally deciderà di sequestrare la Fulton per evitare che sia un intralcio tra lei e lo Spencer. A quale destino sta andando in contro la figlia di Shauna?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, un segreto devastante


Gli spoiler americani evidenziano che Liam sarà al centro dell’attenzione con un incidente che potrebbe modificare le trame della soap

Liam Spencer (Scott Clifton) di Beautiful ha un gran segreto che deve tenere nascosto, ma l’interprete Scott Clifton dice che il suo alter ego “non sarà bravo in questo!” Questa settimana nel corso delle puntate americane, tutto è cambiato in un batter d’occhio per…

Anticipazioni Beautiful, un segreto devastante Gli spoiler americani evidenziano che Liam sarà al centro dell’attenzione con un incidente che potrebbe modificare le trame della soap

Anticipazioni Beautiful, Quinn lascerà Eric per un altro?

Quinn ed Eric non se la passeranno affatto bene e pare che di mezzo ci sia un altro uomo, di chi si tratterà?

Momenti difficili per Bill Spencer! Le anticipazioni di Beautiful mettono in risalto il fatto che l’uomo verrà coinvolto in un omicidio che cambierà per sempre la vita delle Logan, degli Spencer e della famiglia Forrester. Quinn, invece, sarà di nuovo…

Anticipazioni Beautiful, Quinn lascerà Eric per un altro? Quinn ed Eric non se la passeranno affatto bene e pare che di mezzo ci sia un altro uomo, di chi si tratterà?

Beautiful anticipazioni americane, Sheila torna sul set della soap americana

L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful

Dopo il tentativo di insinuarsi nel matrimonio di Eric e Quinn, Sheila era sparita. Ma ora le puntate americane di Beautiful potrebbero vedere il ritorno della Carter, ma in quale ruolo? Sono molte le ipotesi che stanno facendo i siti sul web e le pagine social dedicate all’attrice e alla soap americana in quanto…

Beautiful anticipazioni americane, Sheila torna sul set della soap americana L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful