Pubblicato il: 04 Maggio, 2021  1344

Anticipazioni Beautiful, Quinn lascerà Eric per un altro?

Quinn ed Eric non se la passeranno affatto bene e pare che di mezzo ci sia un altro uomo, di chi si tratterà?

Anticipazioni Beautiful, Quinn lascerà Eric per un altro?

Quinn ed Eric non se la passeranno affatto bene e pare che di mezzo ci sia un altro uomo, di chi si tratterà?


Momenti difficili per Bill Spencer! Le anticipazioni di Beautiful mettono in risalto il fatto che l’uomo verrà coinvolto in un omicidio che cambierà per sempre la vita delle Logan, degli Spencer e della famiglia Forrester. Quinn, invece, sarà di nuovo in crisi con Eric a causa di un uomo. Inoltre, si farà luce sulla vita passata della donna e spunterà un figlio segreto! La Fuller, in aggiunta a ciò, stringerà un’alleanza con Zoe Buckingham. E quanto al suo rapporto d’amicizia con Shauna Fulton, sappiamo che verrà duramente messo alla prova.

Anticipazioni americane Beautiful, Quinn ed Eric in crisi?

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Quinn ed Eric si ritrovano ad affrontare una vera e propria crisi. Brooke, infatti, ha chiesto al buon patriarca, dopo aver appreso dei baci tra Shauna Fulton e Ridge, di allontanare sia la designer che la mamma di Flo da Villa Forrester perché indegne di vivere in quella casa, un tempo appartenuta a Stephanie. Eric, però, ha salutato solo la bella Fulton, arrivando a rimproverarla fortemente per aver sedotto lo stilista. Non è riuscito, però, a sciogliere il suo matrimonio con la nuova matriarca. La cosa ha rattristato particolarmente la Logan, che si è sentita messa in secondo piano. Quinn, intanto, venuta a conoscenza delle particolari richieste di Brooke, sta facendo di tutto per metterla in cattiva luce con la famiglia Forrester. E, presto, tenterà di farla ricadere nel vizio dell’alcol.

Beautiful anticipazioni americane, Sheila torna sul set della soap americana L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful


Trame americane Beautiful, nella vita di Quinn spunterà un altro uomo!

Dopo questa storyline, Quinn rientrerà nuovamente nelle retrovie, ma, ecco il colpo di scena! La madre di Wyatt, dopo alcuni mesi trascorsi nell’ombra, si rifarà viva, animando la scene di Beautiful con una trama nuova di zecca. Il ritorno avverrà con una vicenda che, stando alle anteprime ufficiali, metterà nuovamente alla prova il suo matrimonio con Eric. L’attrice di Quinn, Rena Sofer, dunque, riemergerà in primo piano mentre un nuovo uomo entrerà nella sua vita. E lei si ritroverà a lottare tra due fuochi per effettuare la scelta più giusta. Cercherà di essere la migliore matriarca per i Forrester e dirà di amare Eric sopra ogni cosa. Ma, questa volta, come precisato da alcuni rumors, potrebbe diventare il peggior nemico di stessa. Si ha in serbo, dunque, una clamorosa svolta per i coniugi Forrester. Inoltre, in assenza di news riguardanti il cast della serie, sono in molti ad ipotizzare che l’uomo in questione non sia una new entry, ma un personaggio presente già attivamente nel cast. Ma, siamo davvero sicuri che la crisi avrà a che fare con un possibile interesse amoroso? La “tentazione” riguarderà qualcosa di diverso?

Beautiful anticipazioni americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn Incredibile mossa degli autori della soap americana che osano cambiare completamente le carte in tavola

Anteprime puntate Beautiful, Quinn enigmatica

Come in molti hanno sospettato, la donna farà una scoperta sensazionale su John Finnegan, il nuovo interesse sentimentale di Steffy Forrester, da molti indicato come il figlio segreto della designer. Sarà davvero questo il sensazionale colpo di scena a cui dovremo prepararci? E questa scoperta, andrà a scombussolare l’unione tra Quinn ed Eric? Sì, perché, come spoilerato dal gossip americano, contribuirà a far riemergere il lato oscuro e problematico della designer. E non è tutto. Quinn si ritroverà, a breve, anche in contrasto con una new entry femminile. Stiamo parlando di Paris, sorella di Zoe. Quest’ultima non sarà felice di averla alla Forrester Creations, soprattutto quando apprenderà dell’interesse di lei per Zende Dominguez. Paris, che caratterialmente dimostrerà di essere l’opposto della consanguinea, troverà lavoro presso la Fondazione legata alla maison proprio quando Zoe e Carter Walton inizieranno una relazione. La modella, però, divisa tra l’interesse per l’avvocato e l’attrazione per il figlio di Kristen, dovrà vedersela anche con l’ingerenza della sorella. E ben presto, scoprirà di poter contare sull’aiuto della Fuller. Perché? Come mai Quinn inizierà a non sopportare Paris? Il motivo è ancora poco chiaro. Quel che è certo è che nella faccenda si inserirà anche Shauna, il cui rapporto con Quinn continuerà ad essere forte, una sorta di risorsa.

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Ma, ben presto, qualcosa o qualcuno interverrà per rendere la vita difficile alle due donne e per farle, dunque, allontanare. Shauna e Quinn, dunque, che come ben sappiamo farebbero veramente di tutto l’una per l’altra, nelle puntate americane di Beautiful, saranno prestissimo messe alla prova.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA

Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Nelle puntate americane di Beautiful a tenere banco è la morte di Vinny e il fatto che Liam lo…

 

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Beautiful anticipazioni americane, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole?

Le trame americane insinuano il sospetto che il giovane non sia morto per colpa dello Spencer

Nelle scorse anticipazioni americane di Beautiful abbiamo scoperto che è stato ritrovato il cadavere di Vinny Walker. I…

 

Beautiful anticipazioni americane, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole? Le trame americane insinuano il sospetto che il giovane non sia morto per colpa dello Spencer

Beautiful anticipazioni americane, Carter e Quinn possibili amanti?

Potrebbe esserci presto nelle puntate della soap americana uno sconvolgimento di coppia a casa Forrester

E’ un’ipotesi che si fa strana nei tabloid americani che trattano le anticipazioni di Beautiful. Infatti nelle ultime puntate…

 

Beautiful anticipazioni americane, Carter e Quinn possibili amanti? Potrebbe esserci presto nelle puntate della soap americana uno sconvolgimento di coppia a casa Forrester