Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful anticipazioni martedì 6 ottobre 2020: Steffy scopre la verità

Tutto sulla puntata Beautiful del 6 ottobre 2020 in onda su canale 5 alle ore 13:45 Beautiful – Prima Tv – Beautiful XXIX

Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  247


Beautiful anticipazioni martedì 6 ottobre 2020: Steffy scopre la verità

Tutto sulla puntata Beautiful del 6 ottobre 2020 in onda su canale 5 alle ore 13:45 Beautiful – Prima Tv – Beautiful XXIX

Martedì 6 ottobre 2020 – Steffy deve sapere: nell’episodio Beautiful di oggi Liam e Hope, ormai consapevoli di aver ritrovato la figlia, devono ora dire tutto a Steffy. Quest’ultima ascolterà il loro racconto e come tutti siano stati ingannati e raggirati dal medico amico di sua madre Taylor. La Forrester ora ha un solo pensiero, quello che Hope potrebbe portarle via Phoebe. E’ dura accettare una cosa simile e non mancheranno discussioni in merito. La puntata andrà come sempre in onda alle ore 13:45 su Canale 5.

Rivelazioni per Steffy nella puntata Beautiful di martedì 6 ottobre 2020

Hope e Liam si trovano a casa di Steffy e dopo aver visto la piccola Beth, siedono nel salotto con la Forrester. I due iniziano a raccontarle come si sono svolti i fatti, lasciando la figlia di Ridge scioccata e senza parole. E’ ovviamente molto addolorata per tutto il male che è stato fatto alla sorellastra, ma la conclusione di questa vicenda avrà un duro scotto per lei, in quanto Beth tornerà da sua madre, ma lei perderà la sua piccola Phoebe. Mai avrebbe pensato che potesse accadere una cosa simile e che in questa vicenda avesse avuto una parte, seppur marginale, suo fratello Thomas.

LEGGI ANCHE – Puntata Beautiful 7 ottobre 2020

Ecco quello che è accaduto nella precedente puntata Beautiful

Il gioco di Thomas è stato scoperto e le anticipazioni Beautiful rivelano che nella puntata di lunedì Ridge ascolterà il racconto di Florence e Zoe, che confermeranno quello che gli è stato detto di suo figlio. L’uomo fatica a credere una cosa simile. Nel frattempo Hope e Liam si godono il momento magico che stanno vivendo, finalmente con la loro bambina tra le braccia. Shauna intanto spera che la sua amata figlia possa riuscire ad uscire da questa incresciosa situazione.

LEGGI ANCHE – Puntata Beautiful 8 ottobre 2020

Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13 e 45: la verità di Zoe e Flo

Brooke e Ridge si trovano davanti a Florence e Zoe. Le due ragazze raccontano tutti i dettagli di quanto commesso dal dottor Buckingham quando Hope è svenuta durante il parto. Rivelano come il medico sia stato abile nel far credere che la piccola Beth fosse morta e di come abbia poi ingannato Taylor, convincendola a spingere Steffy ad adottare la piccola.Inoltre confermano che Thomas sapeva tutto e che le minacciava di tacere, solo per potersi sposare con Hope. Ridge non riesce a capire come il suo erede possa aver fatto una cosa simile.

LEGGI ANCHE – Beautiful puntata 9 ottobre 2020

Quale reazione avrà Steffy quando sarà costretta a mettere la piccola Beth tra le braccia di Hope? Nelle prossime puntate Beautiful vedrete l’animata discussione tra le due donne.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici