Beautiful   Puntate Italiane 

Anticipazioni Beautiful, 7 ottobre 2020: Steffy disperata per Phoebe/Beth

Novità sulla puntata Beautiful del 7 ottobre 2020 in onda su canale 5 alle ore 13:45 Beautiful – Prima Tv – Beautiful XXIX

Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  1628


Anticipazioni Beautiful, 7 ottobre 2020: Steffy disperata per Phoebe/Beth

Novità sulla puntata Beautiful del 7 ottobre 2020 in onda su canale 5 alle ore 13:45 Beautiful – Prima Tv – Beautiful XXIX

Mercoledì 7 ottobre 2020 – Tensione tra Steffy e Hope:  Sarà uno scontro molto duro quello che vedrete tra  Steffy e Hope, in quanto la Forrester non riesce a credere che deve lasciar andare via la piccola e stringe a se Phoebe/Beth, dicendo che vuole ancora essere sua madre. Hope perde la pazienza e alza la voce chiedendo chiaramente di darle sua figlia e Liam cerca di sedare gli animi, ma si rende conto che questa volta sarà la sua ex moglie Steffy a soffrire la perdita della bambina.

Puntata di ieri di Beautiful

Nell’episodio Beautiful di martedì Liam e Hope, ormai consapevoli di aver ritrovato la figlia,devono ora dire tutto a Steffy. Quest’ultima ascolterà il loro racconto e come tutti siano stati ingannati e raggirati dal medico amico di sua madre Taylor. La Forrester ora ha un solo pensiero, quello che Hope potrebbe portarle via Phoebe. E’ dura accettare una cosa simile e non mancheranno discussioni in merito. La puntata andrà come sempre in onda alle ore 13:45 circa su Canale 5.

LEGGI ANCHE – Puntata Beautiful 8 ottobre 2020

Rivelazioni per Steffy nella puntata Beautiful di ieri martedì 6 ottobre 2020

Hope e Liam si trovano a casa di Steffy e dopo aver visto la piccola Beth, siedono nel salotto con la Forrester. I due iniziano a raccontarle come si sono svolti i fatti, lasciando la figlia di Ridge scioccata e senza parole. E’ ovviamente molto addolorata per tutto il male che è stato fatto alla sorellastra, ma la conclusione di questa vicenda avrà un duro scotto per lei, in quanto Beth tornerà da sua madre, ma lei perderà la sua piccola Phoebe. Mai avrebbe pensato che potesse accadere una cosa simile e che in questa vicenda avesse avuto una parte, seppur marginale, suo fratello Thomas.

LEGGI ANCHE – Beautiful puntata 9 ottobre 2020

Ecco quello che accadrà a Beautiful nei prossimi giorni

Le trame Beautiful di mercoledì 7 ottobre 2020 svelano che ci sarà attrito tra Hope e Steffy. La Logan comprende il dolore che sta provando la Forrester, ma questo non le impedisce di volersi riprendere sua figlia. Steffy dal canto suo, sembra non voler assolutamente darle la piccola che per lei è ancora Phoebe.

Le anticipazioni Beautiful continuano con la puntata di giovedì’8 ottobre 2020 dove Hope perderà la pazienza con Steffy fino ad arrivare a minacciarla. Non può tenersi una bimba che non le appartiene! La Logan poi la ringrazia per quello che ha fatto fino ad ora per Beth e alla fine la Forrester in lacrime le consegna la figlia. Intanto Wyatt torna di corsa tra le braccia di Sally, ma lei metterà delle condizioni.

LEGGI ANCHE – Puntata Beautiful 10 ottobre 2020

Continuando con le anteprime Beautiful relativa a venerdì 9 ottobre 20202, vediamo che Wyatt non esiterà con Sally e le chiederà di tornare ad essere la sua fidanzata. La Spectra però farà alcune richiesta come quella di essere portata spesso in ristoranti di lusso. Lo Spencer sembra acconsentire a queste futilità della stilista. Ma davvero ha già dimenticato quello che provava per Florence Fulton?

La settimana si conclude con la puntata Beautiful di sabato 10 ottobre 2020: a casa Forrester Hope con Liam stanno per tornare insieme a Beth e Brooke parla con Ridge di tutto quello che accadrà e della sofferenza di Steffy. Ma poi non nega di essere davvero furiosa per quello che ha fatto Thomas ed è infastidita dall’atteggiamento del marito che tenta quasi di giustificarlo.

Nelle prossime anticipazioni Beautiful troverete maggiori approfondimenti su quello che accadrà nel corso di questa settimana, come il destino che attende Florence Fulton e Thomas Forrester.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici