Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful anteprime, 10 ottobre 2020: Florence cacciata di casa

In questo episodio Beautiful la Fulton non riuscirà a nemmeno a guardare in faccia la cugina dopo quello che ha fatto. La puntata di Beautiful XXIX è alle ore 13:45

Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  1070


Beautiful anteprime, 10 ottobre 2020: Florence cacciata di casa

In questo episodio Beautiful la Fulton non riuscirà a nemmeno a guardare in faccia la cugina dopo quello che ha fatto. La puntata di Beautiful XXIX è alle ore 13:45

Sabato 10 ottobre 2020 – Hope furiosa con Flo: Florence vuole parlare con Hope, per spiegarle il suo stato d’animo, ma soprattutto per chiederle scusa. Purtroppo la reazione della Logan quando si troverà di fronte la cugina, non sarà quella sperata dalla Fulton. Hope infatti non esita a buttarla subito fuori di casa, esprimendole il disgusto che prova per quello che le ha fatto. La figlia di Brooke sarà fuori di se e Flo in lacrime, sarà costretta ad andarsene.

Puntata Beautiful di ieri
Siamo anche su Instagram Seguici

Venerdì 9 ottobre 2020 – Hope rivuole sua figlia: in questo episodio vedrete come la piccola Beth sarà contesa tra Steffy e Hope, quest’ultima infatti chiederà alla Forrester di non esitare e di consegnarle la figlia, ma disperata, la figlia di Ridge, vorrebbe tenere con sé quella che per un anno è stata la sua bambina. A questo punto la giovane Logan è fuori di se ed è costretta ad intervenire addirittura sua madre Brooke per tentare di calmarla e farla ragionare, in quanto deve capire che ora Steffy sta disperatamente soffrendo, perché sta perdendo una figlia.

LEGGI ANCHE –>> Maggiori dettagli sulla puntata Beautiful del 9 ottobre 2020

Dai video Youtube di Beautiful: il faccia a faccia tra Flo e Hope

Flo si trova alla Forrester e improvvisamente irrompe, con un impeto di rabbia della stanza, Hope Logan. La giovane non esita a buttare immediatamente il dito contro la cugina accusandola di tutte le disgrazie che ne sono accadute negli ultimi tempi e questo perché lei è stata complice di Reese Buckingham nello scambio di culle che ha coinvolto la sua piccola. Flo non riesce quasi a dire una parola davanti a lei e Hope prosegue senza prendere fiato.

LEGGI ANCHE –>> La disperazione di Steffy

Prossime puntate Beautiful, Hope sfoga la sua rabbia

Seguendo le immagini è chiaro vedere quanto Hope abbia provato in cuore rabbia per quello che è successo. La giovane non riesce a credere infatti di essere stata ingannata dalla propria cugina(anche se al momento del fatto Flo ancora non sapeva di essere una Logan). Le chiede come abbia potuto guardarla in faccia fino a quel momento senza sentirsi in colpa. Flo non riesci a dirle quanto invece si sia dilaniata nel trovare il modo per farle sapere la verità. Ma Hope non sente ragioni e mai nella storia di Beautiful, avete visto la figlia di Brooke così determinata e piena di forza nel difendere i suoi diritti.

Che cosa farà adesso Florence Fulton? Per lei presto si apriranno le porte del carcere? Troverete maggiori dettagli sulle puntate giornaliere Beautiful sul blog, sui  nostri social oltre che sul sito di Mediasetplay, Dailymotion e Youtube.