Pubblicato il: 11 Ottobre, 2020  962

Beautiful anteprime, 17 ottobre 2020: Florence deve andare in carcere

In questo appuntamento con Beautiful XXIX vediamo tutta la famiglia Forrester decisa a vendicarsi della Fulton

Beautiful anteprime, 17 ottobre 2020: Florence deve andare in carcere

In questo appuntamento con Beautiful XXIX vediamo tutta la famiglia Forrester decisa a vendicarsi della Fulton


Sabato 17 ottobre 2020 – niente sconti per Florence: i tentativi della Fulton di farsi perdonare vanno a vuoto. La figlia di Shauna cerca in tutti i modi di difendersi quando le vengono rivolte le accuse di rapimento e frode. Lei infatti non sapeva nulla di quello che aveva commesso il dottor Buckingham finché non ha visto la bambina a Los Angeles. Ma i Forrester sono spietati con lei non si torna indietro e sono decisi a far finire la giovane figlia di Storm Logan dietro le sbarre.

Puntata Beautiful di ieri, ecco cos’è accaduto

Venerdì 16 ottobre 2020 – Flo e Hope, faccia a faccia: la Fulton non riesce a darsi pace per quello che è successo nonostante sia tolta questo peso dalla coscienza. Il suo desiderio più grande ora è quello di riuscire a farsi ascoltare da Hope e di avere il suo perdono per tutto il tempo che l’ha lasciata soffrire. Florence ammette tutte le sue colpe ed è decisa a pagare per i suoi errori, soprattutto perché le Logan l’hanno veramente fatta sentire in famiglia come mai prima d’ora.

Beautiful puntate americane: Hope vuole la figlia di Steffy L’intricata trama rivelata dalle puntate americane sembra annunciare la più grande battaglia tra Steffy e Hope

Beautiful prossime puntate in onda dal 12 al 18 ottobre 2020


Dal momento in cui Thomas ha lasciato la Forrester, si è nascosto a casa del suo amico Vinny, il giovane che gli aveva dato le pasticche per drogare Liam. Ebbene anche il truffatore si accorgerà che Thomas ha dei problemi in quanto assisterà a diversi momenti in cui il Forrester non riuscirà a controllarsi. La sua ossessione è una foto di Hope sul cellulare. Lui la guarda di continuo giurando a se stesso che si riprenderà sua moglie a qualsiasi costo.

Beautiful anticipazioni americane: rivelazione scioccante di Thomas a Ridge Divorato dai sensi di colpa, il Forrester decide di raccontare a suo padre la verità

Beautiful puntata trasmessa su Canale 5: Thomas si vendicherà di Douglas?

Thomas ora medita di vendicarsi di tutti coloro che hanno rovinato il momento che secondo lui stava vivendo con Hope. Uno in particolare è il piccolo Douglas che in questo momento non vede più come suo figlio, ma come un traditore. Il Forrester appare fuori controllo e pericoloso e capace di far del male a chiunque. Arriverà davvero ad infierire contro un bimbo di cinque anni?

Beautiful anticipazioni americane: Thomas spinto in un burrone Le puntate americane di Beautiful rivelano che il Forrester rischierà la vita mentre si trova con Hope

Beautiful in onda alle ore 13:45: Ridge preoccupato per Thomas

Ridge sta cercando di trovare Thomas, ma ogni tentativo sembra andare a vuoto. Lo stilista è preoccupato per lui e vorrebbe aiutarlo. Diversa opinione è quella di Brooke che invece è furiosa con lui per com’è riuscito a manipolare sua figlia Hope e vuole che anche lui, come gli altri, paghi per quello che ha fatto. Questa divergenza di opinione potrebbe mettere presto in crisi il loro matrimonio.

Riuscirà Ridge a trovare Thomas? Se vi siete persi le ultime puntate Beautiful potete trovarle su Mediasetplay oppure su Dailymotion, ma se preferite potete seguire le nostre anteprime attraverso il blog o i social.