Pubblicato il: 10 Ottobre, 2020  772

Anteprime Beautiful, 16 ottobre 2020: il pentimento di Florence Fulton

Le trame della soap americana Beautiful vedono la Fulton tentare di riavvicinarsi alla cugina – Beautiful XXIX

Anteprime Beautiful, 16 ottobre 2020: il pentimento di Florence Fulton

Le trame della soap americana Beautiful vedono la Fulton tentare di riavvicinarsi alla cugina – Beautiful XXIX

Venerdì 16 ottobre 2020 – Flo e Hope, faccia a faccia: la Fulton non riesce a darsi pace per quello che è successo nonostante sia tolta questo peso dalla coscienza. Il suo desiderio più grande ora è quello di riuscire a farsi ascoltare da Hope e di avere il suo perdono per tutto il tempo che l’ha lasciata soffrire. Florence ammette tutte le sue colpe ed è decisa a pagare per i suoi errori, soprattutto perché le Logan l’hanno veramente fatta sentire in famiglia come mai prima d’ora.


Ecco cos’è accaduto nella puntata Beautiful di ieri

Giovedì 15 ottobre 2020 – Shauna difende Flo: Finalmente Hope e la sua bambina possono essere una famiglia insieme a Liam. Tutto questo accade mentre nel frattempo le Logan parlano di quello che ha fatto Flo e di come il suo gesto, seppur in parte inconsapevole, abbia rovinato, partecipando alla truffa di Reese Buckingham, le vite di Liam, Steffy e Hope. A tal proposito entra in scena Shauna che non esita nemmeno un minuto a difendere sua figlia, tentando in tutti i modi di far capire alle sue zie che Florence non è malvagia e che merita di avere una seconda occasione per tutto quello che ha sofferto restando in silenzio. Le donne però non sembrano del suo stesso avviso.

Beautiful puntate americane: Hope vuole la figlia di Steffy L’intricata trama rivelata dalle puntate americane sembra annunciare la più grande battaglia tra Steffy e Hope

Beautiful prossime puntate in onda dal 12 al 18 ottobre 2020

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Dal momento in cui Thomas ha lasciato la Forrester, si è nascosto a casa del suo amico Vinny, il giovane che gli aveva dato le pasticche per drogare Liam. Ebbene anche il truffatore si accorgerà che Thomas ha dei problemi in quanto assisterà a diversi momenti in cui il Forrester non riuscirà a controllarsi. La sua ossessione è una foto di Hope sul cellulare. Lui la guarda di continuo giurando a se stesso che si riprenderà sua moglie a qualsiasi costo.

Beautiful anticipazioni americane: rivelazione scioccante di Thomas a Ridge Divorato dai sensi di colpa, il Forrester decide di raccontare a suo padre la verità

Beautiful puntata trasmessa su Canale 5: Thomas si vendicherà di Douglas?

Thomas ora medita di vendicarsi di tutti coloro che hanno rovinato il momento che secondo lui stava vivendo con Hope. Uno in particolare è il piccolo Douglas che in questo momento non vede più come suo figlio, ma come un traditore. Il Forrester appare fuori controllo e pericoloso e capace di far del male a chiunque. Arriverà davvero ad infierire contro un bimbo di cinque anni?

Beautiful anticipazioni americane: Thomas spinto in un burrone Le puntate americane di Beautiful rivelano che il Forrester rischierà la vita mentre si trova con Hope

Beautiful in onda alle ore 13:45: Ridge preoccupato per Thomas

Ridge sta cercando di trovare Thomas, ma ogni tentativo sembra andare a vuoto. Lo stilista è preoccupato per lui e vorrebbe aiutarlo. Diversa opinione è quella di Brooke che invece è furiosa con lui per com’è riuscito a manipolare sua figlia Hope e vuole che anche lui, come gli altri, paghi per quello che ha fatto. Questa divergenza di opinione potrebbe mettere presto in crisi il loro matrimonio.

Riuscirà Ridge a trovare Thomas? Se vi siete persi le ultime puntate Beautiful potete trovarle su Mediasetplay oppure su Dailymotion, ma se preferite potete seguire le nostre anteprime attraverso il blog o i social.