Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 8 dicembre 2019: una terribile notizia per Hope e Liam

Nella puntata di domenica di Beautiful alla Logan e allo Spencer accadrà qualcosa di sconvolgente

Aggiornato al: 06 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 76


Anticipazioni Beautiful, 8 dicembre 2019: una terribile notizia per Hope e Liam

Nella puntata di domenica di Beautiful alla Logan e allo Spencer accadrà qualcosa di sconvolgente



Le anticipazioni di Beautiful di domenica 8 dicembre 2019 rivelano che Liam, arrivato alla clinica, sarà costretto ad apprendere quello che è successo alla figlia e sarà lui a dire tutto ad Hope al suo risveglio. La giovane stilista infatti, aveva perso i sensi durante il parto. Mentre accade tutto questo, Brooke, Bill e Ridge sono ancora bloccati a Los Angeles in attesa che vengano ripristinati i voli per Catalina. La Logan infatti non vede l’ora di potersi accertare di come sta sua figlia. I tre non immaginano il dramma che ha appena colpito i due ragazzi.

Puntata di Beautiful, domenica 8 dicembre 2019: Liam scopre la morte di Beth

Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, Liam alla fine riesce arrivare sull’isola di Catalina. Il ragazzo si precipita immediatamente alla clinica dove sua moglie sta partorendo. Una volta arrivato sul posto però sarà scosso da una terribile notizia che riguarda la figlia. Il dottor Buckingham in forma lo Spencer che la bambina è morta durante il parto a causa del distacco della placenta e per lei non c’è stato proprio nulla da fare. Hope nel frattempo è ancora priva di sensi e non sa quello che è successo.

LEGGI ANCHE – Hope disperata nelle puntate di Beautiful dall’8 al 14 dicembre 2019

Anticipazioni di Beautiful dell’ 8 dicembre 2019: Liam costretto a dire la verità

Liam non riesce a credere alla disgrazia che si è avventata su di loro, ma ora il problema sarà informare hope di quello che è successo. Al suo risveglio La giovane vede il marito davanti a sé e viene colta da una certa euforia, ma poi si accorge di non sentirti Angelo e nessun bambino e chiede spiegazioni al marito. Il giovane Spencer è costretto così a confessare alla moglie la triste realtà, dicendole che la piccola Beth non è riuscita a sopravvivere al parto. Hope non riesce a credere alle sue orecchie e vuole assolutamente vedere la sua bambina.

LEGGI ANCHE – Ridge distruggerà il suo matrimonio? Anticipazioni di Beautiful di gennaio 2020

Beautiful, episodio di domenica 8 dicembre 2019: in partenza per Catalina

I forti venti hanno impedito agli elicotteri di volare motivo per il quale Brooke, Ridge e Bill hanno dovuto tardare la partenza per raggiungere i due ragazzi sull’ isola di Catalina. Non appena è stato possibile anche loro però sono saliti sull’elicottero in preda all’ansia sapendo quello che stava succedendo. I tre convinti di essere diventati nonni si precipitano alla clinica euforici e ansiosi di conoscere la nuova arrivata. Ma ad attenderli troveranno solamente Liam e Hope disperati per quello che è accaduto. Quale sarà la loro reazione a questa terribile notizia?

LEGGI ANCHE – Liam scopre la verità su Beth nelle puntate americane di Beautiful

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful vedrete Liam e Bill furiosi con il dottor Buckingham al quale chiederanno spiegazioni sul decesso della bambina. Ma è davvero morta Beth Spencer? Un mistero avvolge questa vicenda.