Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, ecco chi è il calciatore di serie A presunto amante di Giulia D’Urso

Il calciatore di Serie A della segnalazione riguardante la corteggiatrice di Giulio Raselli ha finalmente un nome

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 112


Uomini e Donne gossip, ecco chi è il calciatore di serie A presunto amante di Giulia D’Urso

Il calciatore di Serie A della segnalazione riguardante la corteggiatrice di Giulio Raselli ha finalmente un nome



Finalmente ha un nome il calciatore di Serie A con cui Giulia D’Urso, attuale corteggiatrice di Giulio Raselli, sarebbe stata fidanzata in passato e col quale avrebbe “tradito” il tronista in discoteca. Incrociando vari dati e alcune conoscenze pregresse della bella Giulia, infatti, si è giunti al nome di un 24enne calciatore italiano che milita nella Spal, la squadra che ha giocato a Milano, nello stadio di San Siro, proprio la sera prima della nottata incriminata. Vediamo insieme di chi si tratterebbe!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulio Raselli sconvolto per la segnalazione su Giulia D’Urso

Nel corso della puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda giovedì 12 dicembre 2019, Giulio Raselli ha ricevuto un bruttissimo colpo: è arrivata infatti una segnalazione sulla corteggiatrice Giulia D’Urso. Addirittura la ragazza, non sapendosi difendere e resasi conto di risultare poco credibile, ha anche lasciato lo studio. La segnalazione è stata portata da Sheri, un’amica di Giulia (che corteggiava Alessandro, infatti le due si sono conosciute in trasmissione e hanno legato).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione del trono classico: la scelta di Giulio Raselli è Giulia?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia avrebbe rivisto l’ex, un calciatore di Serie A

Sheri ha rivelato che la sera del 2 novembre scorso era uscita con la d’Urso e la migliore amica di lei, e assieme avevano aiutato Giulia a nascondere l’incontro clandestino con un suo ex fidanzato, un calciatore di Serie A. Secondo la testimonianza di Sheri, i due si sarebbero baciati e poi Giulia sarebbe dovuta andare a casa di lui, ma si sarebbe tirata indietro all’ultimo momento. La corteggiatrice ha negato ma Giulio non sembrava credergli ed era visibilmente deluso e amareggiato.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli lascerà il trono?

Gossip Uomini e Donne, ecco chi sarebbe il calciatore di Serie A ex di Giulia

Sotto pressione e incapace di difendersi, la D’Urso si è alzata e ha lasciato lo studio. Il tronista ha affermato di non avere alcuna intenzione di andarla a riprendere, ma poi – come sappiamo dalle anticipazioni – lo ha fatto. Tutti si sono chiesti però la stessa cosa: chi è il calciatore di Serie A con cui Giulia ha avuto una storia in passato e che avrebbe baciato quella sera in discoteca? Ebbene, facendo i dovuti incroci tra i vari indizi si tratterebbe di Andrea Petagna, 24enne che milita nella Spal.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate sul trono: la reazione di Giulio Raselli

La sera del 2 novembre, guarda caso, Petagna si trovava a Milano perché la sera prima la sua squadra aveva giocato a San Siro.