Aggiornato al: 15 Novembre, 2019  343

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli ha davvero abbandonato il trono?

Nel corso della registrazione del trono classico del 14 novembre 2019, il tronista è rimasto senza corteggiatrici

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli ha davvero abbandonato il trono?

Nel corso della registrazione del trono classico del 14 novembre 2019, il tronista è rimasto senza corteggiatrici

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 14 novembre 2019Giulio Raselli è rimasto praticamente senza corteggiatrici. Le ha contattate entrambe a telefono, visto che né Giulia D’Urso Giovanna Abate si sono presentate, con esiti disastrosi. Al punto che ancor prima che la registrazione terminasse, il tronista si è alzato ed è andato via con l’intento di raggiungere una delle due ragazze. Quello che è successo in seguito lo ha spiegato Maria De Filippi….

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli è rimasto senza corteggiatrici

Dopo la fine ingloriosa del trono di Alessandro Zarino, che ha scelto a bruciapelo Veronica Burchielli e si è beccato un “no” per certi versi del tutto inaspettato, Giulio Raselli rischia di fare la stessa fine del collega. Sì, perché né Giulia D’UrsoGiovanna Abate, le due corteggiatrici rimaste, si sono presentate in studio all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta giovedì 14 novembre 2019. Entrambe le ragazze, infatti, erano arrabbiate per il comportamento del tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 14-11-2019: Giulio è nei guai, la scelta di Giulia si avvicina Oggi pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dove si potrebbe assistere ad alcuni colpi di scena

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio lascia lo studio con telecamere al seguito

In puntata abbiamo appreso che Giulio ha contattato per telefono Giulia D’Urso, con la quale però ha litigato e la telefonata è terminata riattaccando bruscamente. Giovanna Abate, invece, si è negata anche al telefono. Così Giulio, seguito dalle telecamere e dalla redazione, ha preso la decisione di mollare tutto e lasciare lo studio per andare dalla ragazza. Maria De Filippi ha spiegato che quando succederà tra Giulio e Giovanna verrà mostrato solo una volta che andrà in onda la puntata in questione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Basciano è il nuovo tronista? La decisione di Maria De Filippi Maria De Filippi ha dato il suo verdetto in merito al trono per Alessandro, ormai ex corteggiatore non scelto di Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne anticipazioni, il tronista sceglierà Giovanna Abate? Non è detto che lei sia un sì

Considerando che anche quest’anno si è abbastanza indietro con la messa in onda delle puntate rispetto alle registrazioni, la puntata in questione dovrebbe andare in onda tra un paio di settimane. Un po’ tutti sono propensi a credere che se Giulio ha fatto questo gesto, è perché ha intenzione di andare da Giovanna e dirle che è lei la sua scelta. Tuttavia il “sì” della ragazza è tutt’altro che scontato. Tanto più che, con il suo carattere forte e peperino, la Abate in caso di “no” potrebbe essere una papabile tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Giulio Raselli è Giulia? Finalmente siamo in grado di dirvi con esattezza quando verrà registrato il trono classico e cosa potrebbe accadere

Ora che Giulia Quattrociocche ha scelto, infatti, sul trono rosa è rimasta solo Veronica Burchielli, per la quale Giovanna potrebbe essere un’ottima rivale.