Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2020, nel cast anche Pago e un ex tronista di Uomini e Donne

Il cast del Grande Fratello Vip 4 si arricchisce di nomi davvero clamorosi che provengono dai programmi di Maria De Filippi

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 57


Grande Fratello Vip 2020, nel cast anche Pago e un ex tronista di Uomini e Donne

Il cast del Grande Fratello Vip 4 si arricchisce di nomi davvero clamorosi che provengono dai programmi di Maria De Filippi



Il Grande Fratello Vip 2020 vedrà la partecipazione di ben due protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Pago, l’ex fidanzato di Serena Enardu, con la quale ha partecipato a Temptation Island Vip 2019, e dell’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez. I due nomi, che sono ufficiali, stanno suscitando grande scalpore in quanto nessuno se li aspettava… Anzi, i papabili tronisti della Casa del GF Vip 4 erano altri, e addirittura si parlava dell’ingresso della Enardu nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2020 news, nel cast c’è Pago

Manca poco meno di un mese all’inizio del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini e il cast scelto dal giornalista in persona sta prendendo sempre più forma. Non mancano, come ogni anno, i personaggi famosi per essere stati protagonisti di alcuni programmi di Maria De Filippi, che sono senza dubbio tra i più visti della televisione italiana. Il nome che fa più scalpore, uscito poco fa, è quello del cantante Pago, che è stato protagonista di Temptation Island Vip 2019 assieme all’ormai ex fidanzata Serena Enardu.

LEGGI ANCHE — Pago avvistato assieme a una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

News Grande Fratello Vip 4, nella Casa entrerà anche Ivan Gonzalez

Pago e Serena Enardu si sono lasciati con un falò di confronto davvero intenso, da cui è emersa l’intensa sofferenza del cantante, il suo essere estremamente vero e innamorato. E probabilmente questo è il motivo per cui Alfonso Signorini lo ha voluto fortemente nel cast del suo GF Vip 2020. Ma non finisce qui, perché ci sarà anche un altro amatissimo protagonista dei programmi di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex tentatore di Valeria Marini nella prima edizione di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez.

LEGGI ANCHE — Sonia Pattarino racconta l’amara verità: “Ivan è sparito nel nulla, non mi amava”

Grande Fratello Vip 4 news, come la prenderà Serena Enardu?

Ivan fa il modello, vive a Madrid, ed è stato anche tronista, sia in Spagna che in Italia. A Uomini e Donne di Maria De Filippi ha scelto la corteggiatrice Sonia Pattarino, con cui è stato fidanzato per pochi mesi. Ivan, come Pago, entrerà nella Casa più spiata d’Italia da single, e c’è da scommettere che tra le concorrenti donne saranno in tante a mettere gli occhi su di loro! E tanti sono anche i telespettatori che si chiedono come reagiranno le ex dei due, Serena e Sonia (entrambe sarde) alla notizia!

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena Enardu accusa Pago: “Lui sa di che parlo”

Vi aggiorneremo nelle prossime ore, perché per ora non è giunta ancora alcuna dichiarazione in merito!