Pubblicato il: 13 Dicembre, 2019  284

News Uomini e Donne 13-12-2019: Juan Luis a Torino da Gemma: ecco cos’è successo

Come promesso in puntata, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è recato nella città della sua amata

News Uomini e Donne 13-12-2019: Juan Luis a Torino da Gemma: ecco cos’è successo

Come promesso in puntata, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è recato nella città della sua amata

Juan Luis Ciano sembra fare davvero sul serio con Gemma Galgani e per dimostrarglielo, soprattutto dopo le accuse ricevute da Armando Incarnato, è andato da lei a Torino. Per sapere nel dettaglio cos’è successo tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne dovremo attendere la prossima registrazione prevista per sabato, tuttavia possiamo già darvi alcune succose anticipazioni su questo incontro tanto atteso (soprattutto dalla dama di Torino)!


Uomini e Donne news 13-12-2019: Juan Luis sta dicendo la verità?

Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda questa settimana, Juan Luis Ciano è stato accusato dal cavaliere Armando Incarnato di non provare un reale interesse per Gemma Galgani. Sui social, ha affermato Armando, l’uomo scriverebbe ad altre donne e chiederebbe loro di incontrarlo. Per difendersi da queste accuse e ribadire l’interesse per la Galgani, Juan Luis ha rivelato che aveva in mente di fare una sorpresa alla donna e che lo aveva già detto alla redazione.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 9-12-2019: Juan Luis smascherato, Gemma in lacrime Nella puntata del trono over in onda oggi, lunedì 9 dicembre 2019, ci sarà una segnalazione su Juan Luis Ciano

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

News Uomini e Donne 13-12-2019: il cavaliere del trono over in viaggio per Torino

La sorpresa era quella di prendere il treno e andare a trovare Gemma a Torino. E a quanto pare Juan Luis ha mantenuto la parola data e in queste ore si trova proprio nel capoluogo piemontese. A mostrarlo sono le storie Instagram che il cavaliere italo-venezuelano del trono over ha pubblicato sul suo profilo qualche ora fa. Dapprima Juan Luis si è inquadrato in treno, diretto a Torino. Poi, una volta giunto in città, ha fatto una storia in un bar e si è detto davvero incantato e affascinato dalla città sabauda.

Uomini e Donne news, prosegue a gonfie vele la storia tra Gemma e Juan Luis: le parole di lei La dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più entusiasta del bel cavaliere e gli fa una dichiarazione

Uomini e Donne, news trono over 13-12-2019: l’incontro tra Juan Luis e Gemma

In nessuna di queste storie appare Gemma, ma ovviamente è proprio lei il motivo per cui Juan Luis si trova a Torino. Non è chiaro se l’incontro verrà ripreso dalle telecamere di Uomini e Donne oppure no, ma a quanto pare l’uomo si fermerà a dormire in città. E già i fan di questa coppia del trono over si chiedono se Juan Luis e Gemma dormiranno insieme o se almeno arriverà quel bacio passionale che la dama tanto vuole. Il fatto che lui non voglia darglielo, infatti, le fa pensare che non la voglia.

Uomini e Donne news, chi è davvero Juan Luis? Il passato drammatico del corteggiatore di Gemma Galgani Juan Luis Ciano è approdato al trono over di Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese, ma nasconde un passato doloroso

Non ci resta dunque che attendere la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne per capire quello che è successo realmente!