Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 7 settembre 2020: i rimpianti di Sally

In questo episodio di Beautiful la Spectra vedrà qualcosa che le farà pensare agli errori commessi nel passato

Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 455


Beautiful anticipazioni 7 settembre 2020: i rimpianti di Sally

In questo episodio di Beautiful la Spectra vedrà qualcosa che le farà pensare agli errori commessi nel passato

Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 7 settembre 2020 mostrano Sally che casualmente assisterà ad un momento di tenerezza tra il suo ex fidanzato Wyatt e Florence Fulton. La Spectra sentirà un nodo alla gola e un po’ d’invidia nei confronti della figlia di Shauna. Nel frattempo Brooke è ancora molto agitata per la scelta fatta da sua figlia Hope, decisa a sposare Thomas solo per essere la madre di Douglas.

Anteprime di Beautiful, 7 settembre 2020: il dolore di Sally

Sally ha detto più volte di non aver mai amato nessuno come Wyatt, capace di essere l’uomo più premuroso al mondo, facendola sentire ogni volta unica. Ma poi alcune circostanze hanno tramato contro la coppia fino a separarla. Capita poi che lo Spencer si riavvicini alla sua ex storica fidanzata del college, Florence e per caso, Sally arriva mentre i due si scambiano un tenero bacio poco prima di una cena romantica programmata dallo Spencer.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Beautiful

Trame di Beautiful del 7 settembre 2020: i ripensamenti di Sally

Sally si sente improvvisamente in imbarazzo e di troppo, ma la sua mente la trasporta immediatamente ai momenti che, fino a pochi mesi prima, viveva lei accanto allo Spencer. Intanto Brooke è sempre più in pensiero. Hope sembra non voler sentire ragioni sulla questione matrimonio con Thomas. La donna però sente che sia la scelta peggiore che sua figlia possa fare.

LEGGI ANCHE – Kelly è in pericolo? Puntate americane di Beautiful

Beautiful, episodio di lunedì 7 settembre 2020: i timori di Liam

Liam come Brooke sente che Hope non è pronta a tutto questo e che Thomas la sta solamente manipolando per riuscire a sposarla. Il Forrester è addirittura ricorso al piccolo Douglas, servendosi della sua innocenza. Ridge cerca di rassicurare la moglie, così come Steffy tenta con lo Spencer, ma entrambi senza successo. Riuscirà Hope ad aprire gli occhi prima che sia troppo tardi?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, l’incredibile gesto di Florence Fulton

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno dei sentimenti che in questo momento prova Hope.