Aggiornato al: 30 Novembre, 2020  3218

Beautiful anticipazioni 30 novembre – 6 dicembre 2020: Katie rischia la vita

La Logan rischia nuovamente la vita a causa di un inaspettata complicanza di salute

Beautiful anticipazioni 30 novembre – 6 dicembre 2020: Katie rischia la vita

La Logan rischia nuovamente la vita a causa di un inaspettata complicanza di salute


Nelle puntate di Beautiful dal 30 novembre al 6 dicembre 2020, Katie sta male e rischia di morire. Bill la soccorre portandola in ospedale. Intanto, Wyatt ha fatto la proposta di matrimonio a Sally che accetta. Brooke e Ridge decidono di non discutere più sui loro figli e fanno un patto, ma qualcosa potrebbe andare storto. Infatti, Thomas litiga con la Logan e la donna appare molto preoccupata. Inoltre, emerge la notte che Ridge ha passato con Shauna.

Beautiful anticipazioni 30 novembre-6 dicembre 2020: Katie sta per morire

Le anticipazioni di Beautiful dal 30 novembre 2020 fino al 6 dicembre 2020 mettono in risalto i gravi problemi di salute che vengono diagnosticati a Katie. Infatti, Bill la trova riversa sul pavimento di casa e, una volta in ospedale, viene riferito che la Logan ha una grave insufficienza renale. Wyatt fa la proposta di matrimonio a Sally che accetta in lacrime. Katie lotta tra la vita e la morte e, affinché guarisca, ha bisogno di un donatore per un trapianto.

Beautiful anticipazioni puntata lunedì 30 novembre 2020: svelato il segreto di Ridge Il Forrester viene scoperto mentre Wyatt viene conteso tra Flo e Shauna; nel frattempo Brooke mette in guardia Ridge

Anticipazioni Beautiful 30 novembre al 6 dicembre 2020: Ridge fa un patto con Brooke


Quinn  cerca di convincere Wyatt a lasciare Sally, ma questo tentativo risulterà vano. Intanto Flo è preoccupata per Katie e, contestualmente, teme che Shauna, la quale ha passato una notte di passione con Ridge, possa fare un passo falso che peggiorerà la loro condizione. Brooke e Ridge decidono di stringere un patto, non discuteranno più riguardo l’ossessione di Thomas per Hope e, tra l’altro, sottolineano che i figli non dovranno più interferire con il loro rapporto. Nel frattempo però il Forrester Junior decide di andare a fare visita a suo figlio Douglas e lo minaccia.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas muore e l’assassino viene scoperto Dagli episodi americani della soap arrivano degli spoiler clamorosi che riguardano il decesso del Forrester e la Logan

Beautiful anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: il litigio di Brooke e Thomas

I problemi sembrano non finire mai, infatti Vinny decide di andare a trovare Danny al Bikini Bar. A questo punto il barista rivela all’amico della sbronza di Ridge e della notte di passione che lo stilista ha trascorso con Shauna nella stanza posta sopra il bar. Brooke e Thomas litigano furiosamente e a quel punto la Logan schiaffeggia il Forrester. Il giovane l’avrebbe accusata di aver distrutto la sua vita e quella della sua famiglia. Brooke è in preda al panico e perciò decide di mettere in allarme Hope e Liam temendo che Thomas possa commettere qualcosa di spiacevole a Beth.

Anticipazioni americane Beautiful: Douglas diventa il figlio di Hope e Liam Saranno scioccanti le parole del piccolo Forrester a Beautiful quando si troverà di fronte a suo padre per la resa dei conti

Dalle nuove anticipazioni di Beautiful scopriremo se Katie riuscirà a superare questa lotta con la vita e se il “tradimento” di Ridge verrà scoperto anche da Brooke.