Aggiornato al: 08 Aprile, 2021  793

Anticipazioni Beautiful: Carter prende la sua decisione, il gesto di Thomas

Per Zoe e Carter sembra che non ci siano più speranze; mentre, Thomas lascia perplessi Ridge e Steffy a causa di un suo comportamento

Anticipazioni Beautiful: Carter prende la sua decisione, il gesto di Thomas

Per Zoe e Carter sembra che non ci siano più speranze; mentre, Thomas lascia perplessi Ridge e Steffy a causa di un suo comportamento


Le anticipazioni americane di Beautiful  ci lasceranno ancora per un po’ con il fiato sospeso, in merito alla relazione tra Zoe e Carter. Le cose tra i due non sembrano mettersi per il meglio, ma la ragazza non ha intenzione di demordere e secondo le trame, cercherà in tutti i modi di poter riconquistare il suo amato avvocato, ci riuscirà? Intanto, Ridge, Steffy e Thomas sono insieme, ma, proprio nel momento più “emotivo”, il giovane stilista corre via dall’ufficio senza far comprendere le sue motivazioni. Cosa avrà in mente? C’entra il bambino di Steffy? Il Forrester avrà dei dubbi sull’onesta dell’amico Vinny e chiederà di dire la verità in merito al test di paternità del bambino di cui è in attesa la sorella.

Anticipazioni americane Beautiful, Carter e Zoe si dicono addio?

Carter non si fidava più di Zoe e lei non sapeva come sistemare le cose senza la sua fiducia. Zoe prova a insistere per riconquistare la sua fiducia e lo implora di non arrendersi, dicendo che lei poteva essere la donna che meritava. Voleva sposarsi il prima possibile, essere sua moglie e stargli accanto. Carter non negava di amare Zoe, ma non riusciva a superare quello che aveva fatto, tra di loro era finita. Carter si chiedeva come avrebbe mai potuto fidarsi di Zoe o come avrebbe potuto dimenticare quello che era successo con Zende. Carter era fermamente convinto di non poter vivere nel dubbio. Inoltre, l’avvocato decise di dirle che poteva tenere l’anello, ma avrebbe dovuto toglierlo al fine di non creare confusione. Zoe decise di toglierselo, dicendo che forse non se lo meritava, ma era convinta che un giorno si sarebbe guadagnata la sua fiducia. Uscì dal loft e Carter trattenne le lacrime.

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino? Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame americane Beautiful, Thomas e Steffy parlano del bambino

Nell’ufficio di Steffy, Thomas si concentra su delle bozze per poi dire alla sorella che era contento di concentrarsi su suo figlio e sul lavoro. Steffy era orgogliosa di Thomas e delle scelte che aveva fatto. Il Forrester chiede alla sorella come sta e lei replica dicendo che si sta prendendo cura del bambino. Lui e Kelly erano le massime priorità per Steffy, inoltre, cercava di non sentirsi in colpa per aver avuto un altro figlio con Liam. Thomas, poi, avverte Vinny di essere onesto sui risultati del test di paternità di Steffy, per poi chiedere a Steffy se avesse preso in considerazione l’idea di fare un secondo test. Lei risponde negativamente, in quanto era certa del fatto che Liam fosse il padre.

Beautiful anticipazioni americane, Ridge ha venduto sua figlia! Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande

Anteprime puntate Beautiful, lo strano gesto di Thomas

Ridge sopraggiunge e chiede a Thomas e Steffy se sapessero dove fossero Carter o Zoe, ma nessuno dei due lo sapeva. Ridge pensava che quella sarebbe stata l’ultima chance e voleva che tutto funzionasse per Carter. Il Forrester, poi, chiede ai suoi figli come procedono le cose nelle loro vite e Steffy replica dicendo che le cose stavano andando bene; Thomas, invece, fuggì via dicendo che aveva bisogno di parlare con qualcuno. A quel punto, Ridge e Steffy esternano perplessità a causa del suo comportamento. Più tardi, Zoe si reca da Ridge e, lo stilista pensa che Carter abbia annullato il fidanzamento. La ragazza ipotizza che lui ne sia felice, ma in realtà non è così. Zoe non voleva che Carter soffrisse e sperava che Ridge avrebbe messo una buona parola per lei per aiutare l’avvocato a cambiare idea. Non voleva perderlo. Lo stilista, però, le lasciò intendere che doveva pagare le conseguenze di quanto commesso. Riuscirà ad aiutarla o non farà nulla?

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista! Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

Più tardi, Ridge torna in ufficio, dove trova Steffy. L’uomo le fa i complimenti, ma il viso della Forrester faceva pensare ad altro, infatti, Ridge le chiese cosa ci fosse che non andava. Ovviamente, la sua replica lasciò intendere che quella non era la situazione ideale, in quanto stava per avere un altro bambino con Liam.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan

La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

La storia di Storm Logan (William deVry), nel corso delle puntate della soap opera americana, Beautiful, è stata una delle più commoventi mai raccontate e ha emozionato tantissimo gli appassionati, tant’è che, indiscrezioni provenienti dall’America, parlano della possibilità di riportare in vita l’uomo. A parlarne è proprio il produttore esecutivo di Beautiful, Brad Bell…

 

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Anticipazioni Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam?

Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?

Nelle puntate americane Wyatt e Flo sono nuovamente una coppia, il giovane rampollo Spencer desidera che la Fulton possa ritrovare la sua famiglia e che le Logan riescano a perdonarla. Ma le trame di Beautiful evidenziano che ci sono buoni presupposti in quanto se Hope è riuscita a trovare il modo di poter continuare a lavorare con Thomas e Zoe…

 

Anticipazioni Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam? Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?

Beautiful anticipazioni americane: John Finnegan fa la proposta di matrimonio a Steffy

Momento magico nelle puntate future della soap americane per la Forrester che potrebbe presto convolare a nozze

Da sempre, a Beautiful, Steffy ha avuto occhi solo per Liam, ma ora, le puntate americane raccontano un’altra storia, quella che la Forrester sta scrivendo con l’affascinante medico John Finnegan, chiamato da…

 

Beautiful anticipazioni americane: John Finnegan fa la proposta di matrimonio a Steffy Momento magico nelle puntate future della soap americane per la Forrester che potrebbe presto convolare a nozze