Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  750

Beautiful anticipazioni americane: Brooke “aggredisce” Steffy

La Logan dopo aver saputo la verità sulla Forrester e il genero, non esita a presentare il conto alla giovane manager

Beautiful anticipazioni americane: Brooke “aggredisce” Steffy

La Logan dopo aver saputo la verità sulla Forrester e il genero, non esita a presentare il conto alla giovane manager

Non c’è pace per Steffy, secondo quanto riportano le anticipazioni americane di Beautiful, in quanto questa volta si troverà a dover affrontare la furia di Brooke. La Logan, ancora una volta, si espone per difendere i diritti di sua figlia Hope, come moglie dello Spencer. Mai come ora infatti sente di dover dire il fatto suo alla Forrester! Se il figlio che aspetta Steffy, fosse di Liam, la situazione tra quest’ultimo e la giovane stilista potrebbe peggiorare e avere un epilogo infelice.

Anticipazioni Beautiful America: Brooke scopre il tradimento di Liam

Le puntate americane di Beautiful svelano che la situazione tra Liam e Hope si è complicata quando lui ha creduto che la moglie lo stesse tradendo. Questo l’ha portato ad essere impulsivo e, come sempre ogni volta che cerca conforto da un’altra parte, è andato a casa di Steffy. Quest’ultima credendo realmente che la Logan fosse con suo fratello Thomas, non esita a consolare lo Spencer. Peccato che i due finiscono a letto insieme. Hope ha tentato di tener fuori sua madre da questa storia, ma alla fine Brooke ha scoperto tutto.

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate americane Beautiful: la reazione di Brooke

Dopo aver saputo che Liam ha tradito sua figlia, Brooke sente di dover intervenire e di dire ai diretti interessati quello che pensa. Per questo decide di avere un faccia a faccia con Steffy, senza farle sconti. Ancora una volta Hope sta soffrendo a causa sua e secondo la Logan questa storia deve finire. Steffy intanto rimane molto colpita dalla foga con la quale la sua matrigna si scaglia contro di lei, infondo è stato Liam a cercarla.

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Spoiler Beautiful America: il rischio di Steffy

Nel dettaglio, scopriamo che poco prima di avere la discussione con Brooke, Steffy era andata dal medico per sapere se i suoi sospetti fossero reali. E’ così che ha avuto la conferma di essere davvero incinta. L’aggressione verbale di Brooke però è stata tale da creare un certo stress nella giovane donna e questo di certo non fa bene al bambino che sta aspettando. Intanto Hope sente che anche se il figlio non fosse di Liam, quello che è successo cambierà la loro storia per sempre.

Beautiful anticipazioni americane: furiosa lite tra Hope e Steffy Dopo aver saputo la verità  da Liam, la Logan non esita a dire il fatto suo alla sorellastra

Hope sta forse pensando di lasciare Liam dopo aver scoperto l’adulterio? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che tra i due c’è un allontanamento che non è certo sia definitivo.