Aggiornato al: 27 Novembre, 2020  3137

Uomini e Donne news, Tina Cipollari shock: “Basta gossip, sono tornata single”

L'opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, ha definito chiusa la lovestory con Vincenzo Ferrara

Uomini e Donne news, Tina Cipollari shock: “Basta gossip, sono tornata single”

L'opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, ha definito chiusa la lovestory con Vincenzo Ferrara

La vamp Tina Cipollari di Uomini e donne si è dichiarata single, attaverso un post pubblicato su Instagram, invitando i media a reputare finita la sua ultima lovestory con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara. Di recente Tina e il suo compagno si erano divisi: Tina è rimasta a vivere a Roma con i figli, mentre Vincenzo ha scelto di restare nella sua Firenze. Tra le righe dell’annuncio social della Cipollari trapela un certo senso d’inquietudine. Nell’articolo vi svisceriamo i dettagli della verità riportata dalla Cipollari.


Uomini e donne news, Tina Cipollari si riattiva su Instagram

Dopo essere risultata positiva ai test sul Coronavirus e partecipato alle registrazioni di Uomini e donne via Skype in via del tutto preventiva, Tina Cipollari si è riattivata su Instagram, dove ha rilasciato un annuncio importante sulla sua sfera affettiva. Ha di fatto riportato per il web di essere tornata allo status di single, dopo la rottura avvenuta in amore con il suo ultimo compagno.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati: l’annuncio social

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Nella descrizione di un suo nuovo scatto postato su Instagram, Tina Cipollari ha rilasciato dichiarazioni importanti, per dire stop ai continui rumor che la vedono in coppia con Vincenzo Ferrara, il suo ultimo amore. Sono parole crude e intrise di verità quelle riportate dall’opinionista di Uomini e donne, che tuttavia si riserva la facoltà di non rivelare i dettagli legati alla rottura con il ristoratore toscano. “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”, si legge nel post rivelatorio.

La scelta social di Tina Cipollari

A margine dell‘annuncio social lanciato da Tina Cipollari, non sono giunti i messaggi da parte degli internauti. Questo perché la vamp di Uomini e donne ha scelto di disattivare l’opzione dei commenti sotto il suo post rivelatorio. Una scelta che sta facendo parecchio discutere. Tina intendeva, quindi, solo mettere un freno ai continui gossip infondati sulla sua vita privata.

Chissà, quindi, se la Cipollari si deciderà a motivare la sua rottura con Vincenzo Ferrara.

Guarda il Video dell' Articolo Uomini e Donne news, Tina Cipollari shock: “Basta gossip, sono tornata single”

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta: “Ma chi se ne frega!”

L’opinionista di Uomini e Donne ha spiegato di non essere vendicativa: ecco qual è il suo approccio nei confronti del passato

Chi si aspettava di vedere nella Casa del Grande Fratello Vip 5 un confronto tra Tina Cipollari e la Contessa Patrizia De Blanck rimarrà deluso. E non perché Alfonso Signorini non abbia invitato l’opinionista di Uomini e Donne…

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta: “Ma chi se ne frega!” L'opinionista di Uomini e Donne ha spiegato di non essere vendicativa: ecco qual è il suo approccio nei confronti del passato

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari e Giorgio Manetti si incontrano a Firenze

Tina Cipollari e Giorgio Manetti, storico ex compagno di Gemma Galgani, si sono incontrati nel capoluogo toscano

Anche se non si vedono più a Uomini e Donne, visto che lui l’ha lasciata ormai tre anni fa, Giorgio Manetti e Tina Cipollari sono ancora in ottimi rapporti. E lo dimostra il fatto che di recente si sono incontrati per caso a Firenze e non solo si sono salutati…

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari e Giorgio Manetti si incontrano a Firenze Tina Cipollari e Giorgio Manetti, storico ex compagno di Gemma Galgani, si sono incontrati nel capoluogo toscano

Maria De Filippi smaschera pubblicamente Tina Cipollari: l’imbarazzo dell’opinionista

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la conduttrice ha ricordato quanto combinato da Tina anni fa

Nel corso della puntata di Uomini e Donne mandata in onda su Canale 5 giovedì 10 settembre 2020, Maria De Filippi ha rivelato un aneddoto del passato riguardante la sua opinionista Tina Cipollari. La vamp del programma…

Maria De Filippi smaschera pubblicamente Tina Cipollari: l’imbarazzo dell’opinionista Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la conduttrice ha ricordato quanto combinato da Tina anni fa