Dopo l’avventura a Temptation Island 2014 e dopo la crisi che li ha portati a lasciarsi per qualche mese, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno coronato il loro sogno d’amore con il più classico dei lieto fine, il matrimonio. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice da tempo non lavorano più nel mondo dello spettacolo, cosa che dispiace molto ai loro fan, e dopo quasi dieci anni di storia non hanno ancora messo in cantiere un bebè. E a chi si interroga sul perché, a rispondere ci pensa Tara!
Uomini e Donne news, Cristian e Tara hanno cambiato vita
Dopo aver partecipato non solo a Uomini e Donne e Temptation Island, ma anche ai programmi di Barbara D’Urso e all’Isola dei Famosi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sembrano essere ormai definitivamente scomparsi dalla televisione, visto che non si vedono sul piccolo schermo da due anni esatti. Oggi Cristian e Tara vivono a Roma e hanno anche cambiato. Da qualche mese la coppia, che si è sposata nel settembre del 2016, gestisce infatti una nuova attività commerciale.
Uomini e Donne news, la coppia ha superato la gelosia
Proprio a Roma, gli ex pupilli di Maria De Filippi hanno deciso di aprire un negozio di abbigliamento. “Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale” ha raccontato Cristian un po’ di tempo fa a Di Più Tv. “E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani”. Ma non finisce qui, perché l’ex tronista ha anche raccontato che il matrimonio ha molto migliorato la vita di coppia con la sua Tara: “Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa”.
Uomini e Donne news, Tara sbotta: “Ecco perché non abbiamo figli”
La gelosia dunque è superata, ma c’è un’altra domanda che tormenta i fan più curiosi… perché la coppia non ha figli? Alcuni follower di Instagram l’hanno chiesto proprio a Tara, che ha dato una risposta simile a quella data a suo tempo dall’ex tronista Teresa Cilia. “Non per forza due persone sposate devono avere figli… se uno non li vuole, non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta. Non è una malattia aspettare… ho 30 anni, non 70!“ ha dichiarato infatti la ragazza, con la sua consueta schiettezza.
E noi siamo decisamente d’accordo con lei!
