Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  57357

Barbara D’Urso lascia canale 5 per passare alla Rai? Ecco quando e perchè!

La conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe clamorosamente trasferirsi alla Rai nel prossimo mese di febbraio.

Barbara D’Urso lascia canale 5 per passare alla Rai? Ecco quando e perchè!

La conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe clamorosamente trasferirsi alla Rai nel prossimo mese di febbraio.


Nelle ultime ore, Barbara D’Urso è finita al centro dell’attenzione per un indiscrezione a dir poco clamorosa. Stando a quanto trapelato di recente, infatti, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarebbe in contatto con la Rai per cambiare palinsesto nel mese di febbraio. Si parla di un “trasferimento” momentaneo e non definito che potrebbe portare la D’Urso al Festival di Sanremo 2019. Un vero e proprio sogno che la conduttrice spera di realizzare da diversi anni.

Barbara D’Urso approda in Rai?

Gli ultimi rumors hanno lanciato una vera e propria bomba: l’amatissima Barbara D’Urso potrebbe passare alla Rai. L’occasione potrebbe presentarsi verso il mese di febbraio, quando il palinsesto Rai si appresta a preparare il Festival di Sanremo. Non a caso, la conduttrice è stata fortemente accostata al festival della musica italiana e pare che ci sarebbero stati anche i primi contatti. La D’Urso andrebbe a svolgere il ruolo di co-conduttrice di Claudio Baglioni, il quale sembrerebbe essere stato confermato anche per la prossima edizione. C’è da dire, però, che qualora la Barbarella nazionale dovesse passare alla Rai, questo non sarà un passaggio definitivo. Alla fine delle cinque serate, infatti, ritornerebbe nei suoi programmi targati Mediaset.

Pomeriggio 5 e Domenica live si fermano a febbraio 2019?


La voce della possibile presenza di Barbara D’Urso nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2019 ha incuriosito un po’ tutti. Una delle perplessità più frequenti di queste ore è stata se i programmi condotti dalla D’Urso saranno sospesi in virtù della sua ipotetica assenza. Ebbene sì, laddove la conduttrice si dedicasse all’avventura a Sanremo, i suoi programmi potrebbero essere rimpiazzati da repliche o film. Quest’ultimi andrebbero a rimpiazzare soprattutto Pomeriggio 5. Non a caso, appare piuttosto difficile il passaggio del testimone ad una sua collega. Qualcuno aveva pensato a Federica Panicucci come sostituta momentanea, ma visto il rapporto non del tutto chiaro tra le due spinge a pensare che questa cosa sarebbe molto improbabile. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News