Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: spunta la foto del nuovo viso di Gemma Galgani ma qualcosa non quadra

La dama più famosa d’Italia ha iniziato la nuova stagione di Uomini e Donne con un cambiamento clamoroso

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 2929


Uomini e Donne news: spunta la foto del nuovo viso di Gemma Galgani ma qualcosa non quadra

La dama più famosa d’Italia ha iniziato la nuova stagione di Uomini e Donne con un cambiamento clamoroso

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono partite da qualche giorno. A debuttare è stato il trono over, dove tutte le luci sono finite naturalmente su Gemma Galgani. La dama, infatti, ha spiegato i motivi della rottura con Sirius e si è presentata con un viso a dir poco levigato. Qualcuno è sicuro che la Galgani si sia sottoposta ad un lifting rigenerante, tanto che è spuntata persino una foto del suo nuovo volto. Tuttavia, qualcosa non quadra nell’immagine.

Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo volto per Gemma Galgani?

C’era grande attesa per il ritorno del trono over di Uomini e Donne, in quanto tutti erano curiosi di sapere i motivi della rottura tra Gemma Galgani e Sirius. Tuttavia, il perché sia finita tra i due è passato in secondo piano. A rubare la scena, infatti, è stato il nuovo volto della dama più famosa d’Italia. Le talpe presenti in studio, in occasione delle prime registrazioni, hanno parlato di un viso completamente nuovo che ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari. Proprio quest’ultima non ha esitato a sospettare di un suo lifting rigenerante, affermando persino che sarebbe stata questa la causa per cui la dama si sarebbe allontanata da Sirius. Insomma, il solito caos che però ha interrogato i telespettatori: Gemma ha fatto il lifting oppure no?

Uomini e Donne news, Gemma Galgani: la foto non convince

La curiosità dei telespettatori riguardo il lifting di Gemma Galgani ha trovato riscontro in una foto pubblicata sul web. Questa, a detta delle voci, sarebbe riconducibile all’ultima registrazione di Uomini e Donne. Qui, il volto della Galgani è perfettamente levigato, tanto da sembrare 10 anni più giovane. Uno scatto incredibile che però ha suscitato la perplessità dei più esperti. Dopo un’attenta analisi, infatti, si è scoperto che quell’immagine risale all’anno scorso ed è stata ritoccata con una delle tante applicazioni presenti sul web. Dunque, il viso di Gemma non è quello della foto che sta girando in queste ore. Per vedere com’è ora? Pare proprio che bisognerà aspettare il 7 settembre 2020, giorno in cui andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del talk show.

E voi, cosa ne pensate?