Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata recentemente ospite a Generazione Z su Rai 2 dove ha rivelato come ha fatto a salire sul trono del programma di Maria De Filippi, svelando un particolare inaspettato sulla conduttrice. La moglie di Pietro Tartaglione ha anche parlato delle anvance di quello che oggi è suo marito e padre dei suoi due figli e ha rivelato quanto riesce a guadagnare con il mestiere di influencer.
Uomini e Donne: è stata Maria De Filippi a chiamare Rosa Perrotta
Durante la sua apparizione televisiva, Rosa Perrotta ha svelato come è arrivata sul trono: “Mi arrivò una telefonata nella quale mi hanno detto che Maria De Filippi voleva conoscermi. Io ovviamente ero sconvolta da questa notizia ma felicissima. Così decisi di fare questo colloquio, anche se ero presa da altre cose, ma non potevo perdere l’opportunità”, ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: l’amore con Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono innamorati proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma l’ex corteggiatore l’aveva adocchiata già da prima: “Mi scriveva su Instagram, ma io non lo calcolavo, non ero in cerca di una relazione né dell’amore della mia vita, ero presa da altro”, ha dichiarato l’ex tronista. Ma le cose sono cambiate velocemente: “Me la tiravo un pochino, poi vedendolo lì mi sono perdutamente innamorata”, ed oggi hanno messo su una splendida famiglia.
Uomini e Donne: quanto guadagna Rosa Perrotta?
Le dichiarazioni più scottanti fatte da Rosa Perrotta però riguardano i suoi ricavi. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è una nota influencer e sul suo profilo di Instagram posta diversi contenuti sulla sua vita da mamma: “I compensi sono alti, fino a 4mila euro a post, ma ci sono cattiverie che devo subire. E quello che fa più male sono i commenti sui miei figli”, dichiarato scioccando tutti i telespettatori in ascolto.
L’apparizione televisiva di Rosa Perrotta ha svelato nuovi retroscena sulla vita dell’ex tronista di Uomini e Donne e sul programma di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…