Carola Carpanelli, ex corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne, ha ricevuto delle critiche dopo aver postato dei contenuti nelle sue storie di Instagram. Ma la ragazza non si è fatta condizionare e ha risposto per le rime alle accuse di alcuni dei suoi followers. Ma vediamo di preciso cosa è successo e come ha risposto Carola.
Uomini e Donne: Carola Carpanelli sotto accusa
Nelle sue storie di Instagram, Carola Carpanelli ha condiviso il video di un pranzo con gli amici, inquadrando le portate ordinate al ristorante e un utente social le ha scritto privatamente: “Carola c’è molta gente che in questo momento ha perso tutto e non ha niente da mangiare se puoi evita di postare ristoranti. Solo un consiglio lo scrivo a te perché ti ammiro”, scatenando una reazione da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: la risposta di Carola
Carola Carpanelli ha poi replicato postando lo screen del messaggio: “Comunque ‘la gente’ come la chiamate voi moriva di fame pure prima. Non penso di mancare di sensibilità per qualcosa che posto”, e ancora: “Che mondo di ipocriti”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prima di ricevere un altro commento sulla questione.
Uomini e Donne: la stoccata di Carola Carpanelli
Un altro utente social si è aggregato al dibattito: “Per l’alluvione Carola, si riferivano a quello”, ha sctitto in direct a Carola Carpanelli, che ha risposto prontamente: “Nulla da togliere alla situazione gravissima dell’alluvione. Giuro certe cose non vorrei commentarle ma questo perbenismo diffuso giusto per dire la vostra mi irrita parecchio, vorrei vedere di tutte ste persone chi quest’anno ha fatto anche una donazione minima per una buona causa al posto di scrivere cose inutili su Instagram.” L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi ricondiviso una pagina di Google che parla dell’emergenza di fame in Africa Orientale.
Così Carola Carpanelli ha risposto alle polemiche sulla sua storia di Instagram. Siete d’accordo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…