Aggiornato al: 05 Febbraio, 2026  358

Uomini e Donne, Raffaella torna su Brando: “Mi pento di non aver reagito”

Dopo il video che ha diviso il pubblico, l’ex corteggiatrice pubblica un nuovo sfogo e lancia un messaggio alle donne. Intanto l’ex tronista mostra i commenti d’odio ricevuti sui social

Uomini e Donne, Raffaella torna su Brando: “Mi pento di non aver reagito”

Dopo il video che ha diviso il pubblico, l’ex corteggiatrice pubblica un nuovo sfogo e lancia un messaggio alle donne. Intanto l’ex tronista mostra i commenti d’odio ricevuti sui social

Il caso che coinvolge Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian continua a tenere banco nel mondo di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice aveva spiegato in un video i motivi che l’hanno spinta a chiudere la relazione, parlando delle violenze subite. Un racconto che ha acceso un dibattito acceso tra chi le ha espresso vicinanza e chi, invece, ha manifestato dubbi e perplessità. A distanza di qualche giorno, però, Raffaella è tornata sull’argomento, mentre Brando ha deciso di intervenire mostrando alcuni messaggi ricevuti.

Ida Platano criticata per il suo dimagrimento: lei si sfoga

Uomini e Donne news: il racconto di Raffaella Scuotto

Pagina Instagram

Le parole di Raffaella avevano avuto un impatto immediato: la sua versione dei fatti, legata alla rottura con Brando, ha spaccato il pubblico. Da una parte c’è chi ha sottolineato l’importanza di ascoltare e rispettare chi racconta esperienze difficili, dall’altra chi ha chiesto prudenza e chiarezza, proprio per la gravità dei temi toccati. In questo clima, l’ex corteggiatrice ha scelto di tornare a parlare, con toni ancora più personali e dolorosi.


Martina De Ioannon replica a Ciro Solimeno: con lei anche Gianmarco Steri

Il rimorso di Raffaella Scuotto su Brando Ephrikian

Nella nuova storia pubblicata sul suo profilo, Raffaella ha ammesso di vivere oggi un senso di impotenza e di rimpianto, spiegando di non aver avuto la lucidità di reagire subito: “Non posso fare niente oggi: è passato troppo tempo per me, che avrei dovuto agire subito”. Ha poi raccontato il dolore provato nel ripensare a chi le è stato vicino, spiegando di sentirsi ancora segnata da quella esperienza: “Mi sono sentita debole, umiliata, indifesa e stupida in un posto in cui avrei dovuto sentirmi al sicuro”.

Inganno organizzato da Ciro e Martina: due ex corteggiatori intervengono

News Uomini e Donne, Raffaella Scuotto: il messaggio alle donne

Uno dei passaggi centrali dello sfogo riguarda proprio i tempi con cui si riesce a parlare di certe esperienze. Raffaella scrive che ogni donna metabolizza a modo suo: c’è chi riesce a farlo subito, chi dopo mesi, chi dopo anni. Secondo lei nessuno dovrebbe mettere in discussione questa variabilità, perché spesso si resta ferme, confuse, convinte che “passerà”. Nella storia ribadisce che chi ama non ferisce e che non esistono scuse in grado di giustificare parole o gesti volti a intimidire o mortificare.

Durissimo gesto di Raffaella Mennoia contro Martina De Ioannon

Il rimpianto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Nella parte finale della sua riflessione, Raffaella Scuotto sottolinea con amarezza di provare rimorso per non aver reagito subito: “Io oggi mi pento amaramente di non aver avuto la prontezza e la lucidità di reagire subito”. Arriva persino a dire che, per come vive oggi quel ricordo, sente anche una responsabilità personale: “Oggi, per me, è anche colpa mia”.

I veri motivi dell’assenza di Gianni Sperti

Uomini e Donne news: l’intervento di Brando Ephrikian

Poco dopo è intervenuto anche Brando, che sui social ha mostrato diversi messaggi d’odio ricevuti a seguito delle dichiarazioni di Raffaella Scuotto. L’ex tronista ha detto di sentirsi travolto da una quantità di commenti che non si aspettava e di non essere preparato a questo tipo di reazione, sottolineando di essere cresciuto con valori e principi che ritiene di aver sempre rispettato.

Raul Dumitras interviene sullo scandalo Ciro-Martina

Tra accuse e reazioni social: un clima sempre più teso

La vicenda resta estremamente delicata e, intanto, sui social il clima appare sempre più acceso. Da un lato lo sfogo di Raffaella, che invita a non minimizzare e a reagire subito; dall’altro l’intervento di Brando, che denuncia l’ondata di odio ricevuta. In mezzo, un pubblico che continua a commentare, dividersi e discutere, spesso con toni che rischiano di superare ogni limite. Al momento, le posizioni restano distanti e le reazioni continuano a moltiplicarsi ora dopo ora.

Dama fuori da Uomini e Donne: lei scrive sui social

Saranno i prossimi interventi dei diretti interessati a chiarire se ci saranno ulteriori sviluppi. Vi terremo sempre aggiornati con i nostri articoli!

GossipSamira Lui parla dopo le gravi accuse di Fabrizio CoronaLe dichiarazioni della valletta a VerissimoGrande Fratello VIPGF VIP 2026 concorrenti: chi potrebbe arrivare dal Mondo di U&DDiversi personaggi contattati dagli autori AmiciAmici Serale: spunta il nome di un nuovo giudiceLui conferma la possibilità di tornare