Pubblicato il: 03 Febbraio, 2026  3678

Uomini e Donne, inganno Ciro-Martina: duro gesto di Raffaella Mennoia

La puntata del 3 febbraio 2026 accende un nuovo caso tra rivelazioni in studio e segnali social: ecco cosa ha fatto la redattrice del talk show Mediaset.

Uomini e Donne, inganno Ciro-Martina: duro gesto di Raffaella Mennoia

La puntata del 3 febbraio 2026 accende un nuovo caso tra rivelazioni in studio e segnali social: ecco cosa ha fatto la redattrice del talk show Mediaset.

Raffaella Mennoia ha deciso di sbilanciarsi e i fans di Uomini e Donne hanno notato tutto. La redattrice del programma fino ad ora non aveva fatto il minimo cenno all’inganno messo in atto da Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. Dopo la messa in onda delle rivelazioni del tronista, sui social è spuntato un dettaglio interpretato come un segnale preciso. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Martina lancia una frecciatina alla redazione? La rivelazione su TikTok

Uomini e Donne: la puntata del 3 febbraio 2026 e la nuova polemica

Pagina Instagram

Le immagini andate in onda su Canale 5 hanno scatenato un’ondata di reazioni, soprattutto online. Il motivo è legato a una situazione che verificatasi lontano dalle telecamere del trono 2024-2025.  Ciro Solimeno ha raccontato che lui e Martina De Ioannon si sarebbero visti di nascosto durante il percorso di lei.


Martina replica a Ciro: con lei anche Gianmarco e…

Perché Ciro dice di aver parlato solo adesso

Nel suo intervento, Ciro Solimeno ha spiegato di aver mantenuto il silenzio fino a oggi per rispetto del programma. Poi, però, avrebbe deciso di parlarne per chiarire la propria posizione. Il ragazzo di Torre Annunziata raccontare una verità che, sempre secondo lui, non sarebbe mai emersa pubblicamente. Come spesso accade, la vera esplosione arriva dopo la messa in onda.

Inganno Ciro-Martina: parlano anche due ex corteggiatori

Uomini e Donne news: la miccia si accende sui social

Il pubblico di Uomini e Donne vive il programma anche fuori dallo studio e, soprattutto, sui social i fan più attenti si trasformano in “investigatori” di dettagli. In questo caso, l’attenzione si è concentrata su un gesto attribuito a Raffaella Mennoia, storica autrice dei programmi di Maria De Filippi. Un gesto apparentemente semplice, ma che nel linguaggio social può assumere un significato enorme.

Ex cavaliere di Uomini e Donne incastra Ciro e Martina?

Il gesto di Raffaella Mennoia su Martina De Ioannon

Nelle ore successive alla puntata, molti utenti hanno notato che Raffaella Mennoia avrebbe tolto il “segui” su Instagram a Martina De Ioannon. Una mossa che, nel mondo di Uomini e Donne, viene spesso letta come un segnale di presa di distanza. Per molti potrebbe essere collegata a quanto emerso in studio, ma al momento non esistono conferme ufficiali su motivazioni o intenzioni. Resta una lettura del web, alimentata dall’attenzione maniacale che ruota intorno al programma.

Il nuovo lavoro di Ciro Solimeno

News Uomini e Donne: la reazione di Martina De Ioannon

Al momento, nessuno dei diretti interessati ha confermato o spiegato pubblicamente la situazione. Martina De Ioannon, dal canto suo, non ha commentato né le dichiarazioni di Ciro Solimeno né il gesto social attribuito a Raffaella Mennoia. Un silenzio che inevitabilmente alimenta curiosità e interpretazioni: c’è chi la difende, chi chiede chiarezza e chi vede nell’assenza di parole un segnale ulteriore.

Anche Raul Dumitras interviene sullo scandalo Ciro-Martina

Fan divisi e “inganno” al centro delle discussioni

La vicenda ha creato una spaccatura tra i telespettatori di Uomini e Donne. Da una parte, chi crede che gli incontri segreti tra Martina e Ciro lontano dalle telecamere siano elementi che meritano spiegazioni. Dall’altra, c’è invece chi invita alla prudenza e ricorda che, senza conferme ufficiali, certe dinamiche restano nel campo delle versioni contrapposte e dei sospetti.

Violenze di Brando e Raffaella Scuotto? L’ex tronista interviene

Per non perdere aggiornamenti e retroscena su Uomini e Donne, continua a seguire i prossimi articoli del sito.

GossipFabrizio Corona e Falsissimo spariti dai social: i motiviColpo di scena dopo la messa in onda della puntata del 2 Febbraio 2026Grande Fratello VIPGF VIP 2026, opinionisti e concorrenti: chi arriva da U&DTre personaggi contattati dalla produzioneNewsLe rivelazioni di Belen su Maria De Filippi spiazzano dopo FalsissimoLa showgirl ne parla da Fabio Fazio