Manuela Carriero ha fatto molto parlare di sè da quando ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne e ora spuntano degli apprezzamenti da parte di un ex cavaliere del trono over. Delusa da entrambi i suoi corteggiatori, Michele Longobardi e Carlo Marini, la tronista non aveva alcuna ragione per rimanere nel programma di Maria De Filippi, ma ora sono cambiate le carte in tavola e un nuovo amore potrebbe presentarsi all’orizzonte.
Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo ammiratore di Manuela Carriero
Si tratta di Ermes Faccoli, l’ex cavaliere del trono over che è venuto a Uomini e Donne per corteggiare Roberta Di Padua, anche se con poca fortuna. Il ragazzo ha deciso di abbandonare il programma e di recente ha confessato a LolloMagazine il suo punto di vista sulla decisione presa da Manuela Carriero, rivelando un particolare inaspettato sulla tronista.
Tina Cipollari celebra il suo 58° compleanno: gli auguri ironici di Gianni Sperti
Uomini e Donne: Ermes Faccoli spegne Carlo Marini e Michele Longobardi
Parlando dei motivi che hanno messo fine al percorso di Manuela Carriero a Uomini e Donne, l’ex cavaliere Ermes Faccoli ha dato la colpa a Michele Longobardi e Carlo Marini, i due corteggiatori della tronista: “Manuela sarebbe anche rimasta a mio parere, ma aveva dei corteggiatori poco interessati a lei, che erano più impegnati a criticarla che a frequentarla seriamente. Poi probabilmente non c’era un interesse considerevole da parte loro fin dalla partenza o non si spiega un tale rifiuto”, ha dichiarato a Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex compagno di una dama si presenta in studio!
Uomini e Donne: Ermes interessato a Manuela? Dichiarazioni spiazzanti
Concludendo il suo intervento, Ermes Faccoli non ha nascosto che, in diverse circostanze, ci avrebbe provato volentieri con Manuela Carriero: “A me piaceva molto, sia caratterialmente che fisicamente, se fosse stata nel parterre over sarebbe stata una persona che avrei piacevolmente conosciuto”, ha confessato l’ex cavaliere di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Gianni Sperti ha baciato un’altra dama dopo Roberta Padua?
Ora che Manuela Carriero ed Ermes Faccoli hanno entrambi lasciato Uomini e Donne nulla esclude che possa sbocciare qualcosa tra loro, la differenza d’età non è poi così esagerata e la tronista merita di incontrare qualcuno che sappia apprezzarla veramente: perché non proprio l’ex cavaliere del trono over?
Anticipazioni Uomini e Donne, due corteggiatrici abbandonano il programma: tronista le rincorreDurante la registrazione della puntata del trono classico due ragazze hanno lasciato lo studio minacciando di andarseneUomini e Donne, Ermes Faccoli si scaglia contro Roberta Di Padua: “Una gran cafona”Il cavaliere è tornato a parlare della celebre dama del trono over dopo aver abbandonato il programma di Maria De FilippiAnticipazioni Uomini e Donne, l’ex compagno di una dama si presenta in studio!Dopo aver contattato la redazione del programma l’uomo è stato ospite nella registrazione della puntata del trono over