Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, positivo al Coronavirus ex corteggiatore di Sara Affi Fella

Alla corte di Sara Affi Fella si era distinto per la sua bellezza e oggi purtroppo l'ex corteggiatore torna alla ribalta a causa della malattia

Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 129


News Uomini e Donne, positivo al Coronavirus ex corteggiatore di Sara Affi Fella

Alla corte di Sara Affi Fella si era distinto per la sua bellezza e oggi purtroppo l'ex corteggiatore torna alla ribalta a causa della malattia



La lista dei famosi positivi al Coronavirus è in costante aggiornamento. L’ultimo infettato è Alessandro Cannataro, calciatore lombardo che nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi aveva corteggiato la tronista Sara Affi Fella. Nel 2018 era stato anche uno dei tentatori di Temptation Island. Negli scorsi giorni, Alessandro è stato male e dal tampone effettuato è risultato positivo. Lo ha fatto sapere lui stesso su Instagram. “Ventiquattro ore ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo” ha scritto Alessandro. “Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio”. “Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa” ha concluso, lanciando un messaggio di speranza.

News Uomini e Donne, Leonardo Greco è uscito dall’ospedale

Finalmente arrivano ottime notizie per Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne che è stato due settimane in terapia intensiva per combattere contro il Coronavirus. Il 38enne deejay lombardo, che negli scorsi giorni ha fatto di tutto per sensibilizzare i giovani sul fatto che il COVid-19 riguarda anche loro e non solo gli anziani, ha infatti lasciato l’ospedale per tornare finalmente a casa. “Torno a casa…si!” ha scritto raggiante su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

Uomini e Donne news, la lunga malattia dell’ex tronista

“Oggi mi dimettono, continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso… Ma io finalmente torno a casa e esco da questo incubo durato fin troppo!” ha concluso, felicissimo. Leonardo Greco l’altro giorno era tornato a scrivere su Instagram è l’ha fatto per aggiornare i fan sulle sue condizioni attuali. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato colpito dal Coronavirus e da giorni si trova ricoverato in ospedale. Dopo settimane difficili, il deejay lombardo sta finalmente meglio ed ha scritto su Instagram per ringraziare quanti si stanno preoccupando per lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco in aiuto di Sara Tommasi

Uomini e Donne trono classico, l’ospedale e l’affetto dei fan

“Buongiorno, mi avete dimostrato da subito tantissimo affetto, ve lo voglio ripagare con il mio sorriso perché è il mio secondo giorno senza ossigeno e non ho più febbre” ha scritto Greco sotto una foto che lo ritrae sorridente. “Il percorso è ancora lungo, sto facendo una terapia che mi da malessere e nausea…però dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce. Un pensiero a voi e ai vostri cari. Grazie, Leonardo” ha concluso l’ex tronista, commosse e finalmente sollevato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati

Dopo che ieri aveva annunciato di trovarsi ricoverato in ospedale, in terapia intensiva collegato all’ossigeno, Leonardo Greco qualche ora fa è tornato a scrivere su Instagram. Lo ha fatto per aggiornare sulle sue condizioni e per avvertire tanti giovani di non sentirsi immune dal virus, perché può toccare anche a loro, non solo agli anziani.