Uomini e Donne Uomini e donne news

Nuova bufera su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Comportamento inaccettabile”

Ancora una volta i “Damellis”, come li chiamano i fan”, sono finiti nell’occhio del ciclone per via del loro comportamento

Pubblicato il: 13 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 278


Nuova bufera su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Comportamento inaccettabile”

Ancora una volta i “Damellis”, come li chiamano i fan”, sono finiti nell’occhio del ciclone per via del loro comportamento



Andrea Damante e Giulia De Lellis ne hanno fatta un’altra delle loro. La coppia, tornata insieme ufficialmente dopo due anni burrascosi, dovrebbe dare il buon esempio in questo periodo così difficile a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Essendo personaggi pubblici seguiti da migliaia di di giovani e giovanissimi, infatti, il deejay veronese e l’influencer di Uomini e Donne dovrebbero rispettare loro per primi i dettami del governo, e invece no. Andrea e Giulia, infatti, sono stati beccati dal settimanale Chi mentre passeggiavano con una coppia di amici per le vie di Milano. E ciò è vietato, in quanto in questa fase dell’emergenza si possono incontrare solo i congiunti, parenti o fidanzati. Ma la coppia sembra noncurante di ciò e spavalda cammina per il centro e si ferma a chiacchierare a una distanza ravvicinata. Un comportamento inaccettabile, come l’hanno definito molti utenti sul web, che sta portando moltissimi critiche alla coppia.

Non ce l’ha fatta a resistere più di qualche giorno senza il suo Andrea Damante: e così, nonostante la presenza delle nipotine Matilde e Penelope, Giulia De Lellis la scorsa notte ha violato i dettami del governo attraversando l’Italia (sebbene in piena sicurezza, su un’automobile noleggiata sulla quale viaggiava da sola) e raggiungere il deejay a Milano. Ed effettivamente, come si è notato dalle storie della De Lellis, l’auto aveva tutto in regola: mascherine, disinfettante, fazzoletti e un pannello che separa il conducente dal passeggero. “Per chi conosce molto bene la mia ipocondria avrà capito perché sono in un’auto e apprezzo così tanto questa organizzazione piuttosto che non ancora in aereo o in treno. Comunque speriamo bene” ha spiegato Giulia, che a quanto pare senza Andrea non sa più stare.

Uomini e Donne news, Andrea Damante lascia la casa di Giulia De Lellis a Pomezia

E in effetti Andrea da qualche giorno è tornato a Milano, la città in cui risiede e dove presumibilmente dovrebbe riprendere a lavorare ai suoi progetti musicali, visto che per adesso di fare serate non se ne parla. Le discoteche infatti sono chiuse e dovrà passare del tempo prima che i deejay possano riprendere il loro lavoro a contatto col pubblico. Giulia certamente non ha preso bene questo distacco obbligato, ma su Instagram aveva preferito non commentare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

News Uomini e Donne, Giulia si consola con le nipotine Matilde e Penelope

Tuttavia si stava consolando al meglio. Sì, perché con la fase 2 è arrivata anche la possibilità di abbracciare i parenti, e Giulia ha potuto così rivedere le nipotine Matilde e Penelope, e si sta consolando giocando con loro. Nel frattempo, prima della partenza di Andrea, lui e Giulia avevano letteralmente fatto impazzire i social.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Uomini e Donne trono classico, i Tik Tok della coppia hanno fatto impazzire i fan

Come molti altri influencer, infatti, anche l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sbarcati su Tik-Tok e si stanno divertendo a realizzare i video tipici di questa app, che consente di recitare in playback scene di film divertenti. E in questo Andrea e Giulia sono bravissimi, visto che hanno recitato in coppia facendo morire dal ridere i fan. Il loro primo video ha totalizzato ben 1 milione di spettatori.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Ora che la coppia è lontana, ai fan mancheranno quindi anche i loro video divertenti, che mostravano senza ombra di dubbio una complicità ritrovata e un grande amore mai sopito.