Pubblicato il: 09 Marzo, 2021  3818

Uomini e Donne, è bufera sulle sfilate: “Inaccettabile uno spogliarello alle 15 del pomeriggio”

Le famose sfilate del trono over di Uomini e Donne stanno facendo discutere non poco per via delle ultime anticipazioni

Uomini e Donne, è bufera sulle sfilate: “Inaccettabile uno spogliarello alle 15 del pomeriggio”

Le famose sfilate del trono over di Uomini e Donne stanno facendo discutere non poco per via delle ultime anticipazioni


Il trono over di Uomini e Donne è ancora una volta nella bufera e stavolta gli utenti dei social puntano il dito sulle famose sfilate femminili. La sfilata messa sotto accusa non è ancora stata mandata in onda e già montano le polemiche: cosa succederà quando si vedrà in tv? Maria De Filippi e i suoi autori decideranno di censurarla? Al centro delle polemiche c’è la dama Sabina, che si è vestita da segretaria sexy e ha fatto una sorta di spogliarello definito volgare dalle “talpe” presenti in studio e dallo stesso Gianni Sperti, che l’ha bocciato. Sul web, in tanti si sono chiesti come sia possibile mandare in onda uno spogliarello alle 15.00 del pomeriggio, anche se ovviamente Sabina è rimasta vestita in lingerie; quello che conta, hanno tuonato i detrattori di Uomini e Donne, è lo spogliarsi in sé, definito da molti “assolutamente inaccettabile” e non consono all’immagine di donna che dovrebbe passare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Maria Tona si dichiara ad Armando Incarnato

La bionda dama del trono over ha ammesso di aver sempre avuto una passione per il quarantenne campano

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Maria Tona è arrivata a Uomini e Donne con l’intento di conquistare, o quanto meno frequentare, Armando Incarnato, celebre cavaliere del trono over. Lui tuttavia l’ha snobbata e anzi tra loro sono spesso volate frecciatine e provocazioni…

Uomini e Donne, Maria Tona si dichiara ad Armando Incarnato La bionda dama del trono over ha ammesso di aver sempre avuto una passione per il quarantenne campano

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini diventa stilista di intimo

L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Oscar Branzani ha deciso di entrare nel mondo della moda con un brand di intimo e costumi

Dopo la fine della sua storia con il tronista Oscar Branzani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini ha fatto molto parlare di sé per via dei suoi ritorni di fiamma e della relazione con Nunzio Moccia, suo ex cognato…

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini diventa stilista di intimo L'ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Oscar Branzani ha deciso di entrare nel mondo della moda con un brand di intimo e costumi

Uomini e Donne, la follia di Armando: ecco cosa ha detto a Riccardo

Riccardo Guarnieri è parso sul punto di seguire Armando Incarnato per picchiarlo, ma quale frase ha detto il napoletano?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Armando Incarnato ha detto qualcosa di così grave a Riccardo Guarnieri che solo Maria De Filippi è riuscita a trattenere quest’ultimo dal seguirlo dietro le quinte per regolare…

Uomini e Donne, la follia di Armando: ecco cosa ha detto a Riccardo Riccardo Guarnieri è parso sul punto di seguire Armando Incarnato per picchiarlo, ma quale frase ha detto il napoletano?