Pubblicato il: 08 Marzo, 2021  28928

Uomini e Donne, Maria Tona si dichiara ad Armando Incarnato

La bionda dama del trono over ha ammesso di aver sempre avuto una passione per il quarantenne campano

Uomini e Donne, Maria Tona si dichiara ad Armando Incarnato

La bionda dama del trono over ha ammesso di aver sempre avuto una passione per il quarantenne campano


Maria Tona è arrivata a Uomini e Donne con l’intento di conquistare, o quanto meno frequentare, Armando Incarnato, celebre cavaliere del trono over. Lui tuttavia l’ha snobbata e anzi tra loro sono spesso volate frecciatine e provocazioni. Secondo Maria, l’uomo ha perso la sua occasione d’oro perché avrebbero potuto andare d’accordo e costruire qualcosa insieme, anziché litigare e basta. “Armando è stato il primo che ho guardato quando sono arrivata in trasmissione” ha affermato a sorpresa la Tona nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

E ancora Maria Tona, che non ha mai nascosto la sua predilezione per gli uomini più grandi di lei, ha proseguito: “Ho pensato subito che fosse un uomo affascinante, mai lui non mi ha degnato di uno sguardo quando, secondo me, doveva comportarsi più da ‘padrone di casa’ visto che è un veterano del programma”. La donna ha spiegato che lei ora lo fa sempre: memore di come si è sentita spaesata quando è arrivata in studio, invita ogni nuovo cavaliere a ballare per metterlo a suo agio. “Armando si è perso una donna che poteva stupirlo” ha concluso. Che voglia gettare l’amo per sondare la reazione del quarantenne napoletano? Sembra proprio così, staremo a vedere se lui replicherà!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, la follia di Armando: ecco cosa ha detto a Riccardo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Riccardo Guarnieri è parso sul punto di seguire Armando Incarnato per picchiarlo, ma quale frase ha detto il napoletano?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Armando Incarnato ha detto qualcosa di così grave a Riccardo Guarnieri che solo Maria De Filippi è riuscita a trattenere quest’ultimo dal seguirlo dietro le quinte per regolare…

Uomini e Donne, la follia di Armando: ecco cosa ha detto a Riccardo Riccardo Guarnieri è parso sul punto di seguire Armando Incarnato per picchiarlo, ma quale frase ha detto il napoletano?

Uomini e Donne, Armando esagera ancora: interviene Maria De Filippi

Il noto cavaliere del trono over appare sempre più fuori controllo e la situazione in studio rischiava di degenerare

Nello studio di Uomini e Donne si è consumata l’ennesima furibonda lite tra Armando Incarnato e una dama, la new entry Maria. A onor del vero quest’ultima non si è agitata più di tanto ma ha provato a spiegare pacatamente le sue ragioni…

Uomini e Donne, Armando esagera ancora: interviene Maria De Filippi Il noto cavaliere del trono over appare sempre più fuori controllo e la situazione in studio rischiava di degenerare

Uomini e Donne, Armando contro tutti: il cavaliere rischia di essere cacciato?

Nel corso dell’ultima registrazione, Armando ha dato il peggio di sé e non è da escludere che vengano presi provvedimenti

Dalla anticipazioni riguardanti l’ultima puntata di Uomini e Donne sappiamo che Armando Incarnato è sempre più fuori controllo. Il cavaliere del trono over non solo ha sfiorato la rissa con Riccardo Guarnieri, che ha provocato ripetutamente…

Uomini e Donne, Armando contro tutti: il cavaliere rischia di essere cacciato? Nel corso dell'ultima registrazione, Armando ha dato il peggio di sé e non è da escludere che vengano presi provvedimenti