Aggiornato al: 12 Dicembre, 2019  237

Uomini e Donne news, nuova avventura per Nilufar: il gesto sorprendente di Giordano

Giordano Mazzocchi ha fatto un gesto davvero clamoroso per incoraggiare il nuovo percorso della ex Nilufar Addati

Uomini e Donne news, nuova avventura per Nilufar: il gesto sorprendente di Giordano

Giordano Mazzocchi ha fatto un gesto davvero clamoroso per incoraggiare il nuovo percorso della ex Nilufar Addati

Nilufar Addati ha cominciato una nuova avventura sul web e a sorpresa il primo a sostenerla è stato proprio l’ex fidanzato, Giordano Mazzocchi, conosciuto a Uomini e Donne. Che i due siano in ottimi rapporti, dunque, è evidente, ma allora perché l’ex tronista di Uomini e Donne continua a dichiarare – anche di recente – di essere single e alla ricerca dell’amore? Il gesto di Giordano è un gesto d’amore oppure più banalmente di “business”? Vediamo insieme cosa è successo!


Uomini e Donne, news ex tronisti: la nuova avventura di Nilufar Addati

Dopo aver conquistato Instagram con i suoi 1,3 milioni di follower, Nilufar Addati ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, ovvero You Tube. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha aperto il suo canale e ha caricato il suo primo video, ovvero un vlog girato a New York, dove Nilufar è stata di recente per lavoro. E a sorpresa, il suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: ha deciso di pubblicizzare il canale di Nilufar sul suo profilo Instagram!

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar si stanno rifrequentando? Tutta la verità Gli incontri dei due ex fidanzati a Milano stanno facendo mormorare i fan, ma cosa c'è realmente dietro questo apparente riavvicinamento?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne, news coppie: il gesto di Giordano Mazzocchi per la sua ex Nilufar

Questo gesto dimostra che i rapporti tra i due sono ottimi, ma i fan si stanno chiedendo se si tratti di un gesto d’amore o di business, visto che i due fanno parte della stessa agenzia. E visto soprattutto che ultimamente si sussurra sia stata proprio l’agenzia a suggerire a Giordano Mazzocchi e a Nilufar Addati di farsi vedere nuovamente vicini per alimentare le chiacchiere su un possibile ritorno di fiamma. Chiacchiere però che vengono puntualmente smentite dalla diretta interessata.

Uomini e Donne gossip, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati insieme a Milano: che succede tra i due? L'ormai ex coppia del trono classico di Uomini e Donne è stata avvistata e fotografata nella notte milanese assieme ad altri amici

News Uomini e Donne, cosa c’è davvero tra Giordano e Nilufar?

Se infatti Giordano tace a proposito della propria vita sentimentale, Nilufar invece di recente ha dichiarato senza mezzi termini: “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno”. E ancora, l’ex tronista ha spiegato: “L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”.

Uomini e Donne news, Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano? I rumors che vorrebbero Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati nuovamente fidanzati si sono intensificati, ma...

Insomma, da queste parole si esclude un ritorno di fiamma. Dunque Giordano e Nilufar sono davvero diventati grandi amici oppure ci sono di mezzo le manovre della loro agenzia?