Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news al 19-12-2019, Giulia De Lellis ricorda l’ultima vacanza con Andrea Damante

In un'intervista l'ex corteggiatrice ha ricordato il bel deejay con parole che sembrano cariche di rimpianto

Aggiornato al: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 118


Uomini e Donne news al 19-12-2019, Giulia De Lellis ricorda l’ultima vacanza con Andrea Damante

In un'intervista l'ex corteggiatrice ha ricordato il bel deejay con parole che sembrano cariche di rimpianto



Intervistata da Vanity Fair, Giulia De Lellis è tornata a parlare dell’ultimo periodo vissuto con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Le sue parole non sono sfuggite ai suoi fan, che hanno notato una certa malinconia. Giulia ha poi parlato del suo attuale compagno, il pilota di Moto GP Andrea Iannone, che non sta attraversando un bel periodo a causa delle accuse di doping che gli sono piovute addosso negli ultimi giorni.

News Uomini e Donne al 19-12-2019, Giulia De Lellis intervistata da Vanity Fair

Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in edicola questa settimana nella quale è tornata sull’argomento Andrea Damante, nello specifico su quella che è stata l’ultima vacanza assieme prima della scoperta dei tradimenti di lui e della conseguente rottura. Si tratta della vacanza che la coppia fece in Kenya, una vacanza nella quale l’influencer ha dichiarato di aver capito di essere entrata nel mondo adulto e di non potersi più tirare indietro.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

Ultime notizie di Uomini e Donne, le parole malinconiche della De Lellis

“Ricordo il momento esatto in cui l’ho capito: in Kenya, all’alba di una mattina spettacolare. Eravamo insieme, io e lui, su una mongolfiera” ha raccontato Giulia De Lellis, non senza una certa commozione nel ricordare quel momento. “Sotto di noi la savana, gli animali, un panorama mozzafiato. Però stavo guardando da sola, anche se c’era lui accanto a me. Così vicino, così lontano. In quel momento ho capito che l’amore non basta. Mi sono detta: benvenuta nel mondo degli adulti”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: la reazione di lei

Da Uomini e Donne al mondo adulto: il racconto di Giulia

E quello degli adulti è un mondo “diverso, difficile, complicato”, ha ammesso la De Lellis. Le sue parole sono quelle di una donna ormai matura, ma a molti sono parse anche cariche di rimpianto per quell’amore passato che forte non ha ancora smesso di far male. E questo nonostante Giulia abbia incontrato quello che reputa l’amore vero, ossia il suo attuale fidanzato Andrea Iannone. Una storia, la loro, decisamente più matura e consapevole.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia parla della presunta relazione tra Belen e Andrea Damante

“Ci rispettiamo. E quindi rispettiamo le passioni dell’altro. Io le sue gare. Lui i miei set. Appena posso salto sull’aereo e vado dove corre” ha dichiara Giulia De Lellis.