Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  3368

Uomini e Donne, Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a, fa la baby sitter a Iannone”

Al termine di una delle ultime serate di Damante in consolle come deejay, l'ex tronista si sarebbe lasciato andare ad alcuni sfoghi imbarazzanti

Uomini e Donne, Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a, fa la baby sitter a Iannone”

Al termine di una delle ultime serate di Damante in consolle come deejay, l'ex tronista si sarebbe lasciato andare ad alcuni sfoghi imbarazzanti

Sono davvero scioccanti le parole che Andrea Damante avrebbe pronunciato sabato scorso, nella notte del 2 novembre 2019, al termine della sua serata come deejay al Pineta di Milano Marittima. Sì, perché a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe parlato della sua ex Giulia De Lellis usando parole sconcertanti. Non solo, perché al termine della serata sarebbe andato via con un’altra Giulia, una ragazza conosciuta al locale. E questo fa pensare che non sia assolutamente fidanzato con la bella Chiara Montemurro, come si pensava.

Corteggiatore accusa Andrea Damante: “A letto con S. mentre stava con Giulia”

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante al Pineta di Milano Marittima

Pagina Instagram

Sabato sera, 2 novembre, Andrea Damante era il deejay ospite del famoso Pineta di Milano Marittima. Al termine della serata, dopo qualche drink, il ragazzo è parso molto vicino a una ragazza di nome Giulia (manco a farlo apposta, si chiamava come la De Lellis). Nel mentre, un’altra ragazza è riuscita ad avvicinarlo, ha parlato con lui e ha raccontato quello che l’ex tronista di Uomini e Donne le avrebbe detto al sito Very Inutil People, che ha riportato la notizia. E quello che ha detto a questa ragazza è a dir poco scioccante.


Uomini e Donne, Parpiglia racconta: “Andrea Damante e Sonia Lorenzini? Ecco cosa fece Giulia De Lellis”

Uomini e Donne gossip, il tronista si lascia andare a parole forti sulla ex Giulia De Lellis: “È una tr**a, ma io di più”

Dopo aver precisato che con la ragazza di prima, Giulia, ci stava semplicemente parlando, e non ci avrebbe fatto nulla perché lui ha la testa sulle spalle, Andrea Damante avrebbe risposto anche ad alcune domande riguardanti la sua ex Giulia De Lellis. Il deejay veronese avrebbe detto che non amerà mai nessuno come ha amato Giulia, ma che il loro è un amore impossibile in quanto sono troppo diversi. Non solo, perché Giulia sarebbe è completamente diversa da come si mostra sui social…

Uomini e Donne gossip, la nuova fiamma di Andrea Damante è un’ex corteggiatrice: ecco di chi

Gossip Uomini e Donne, Damante lascia la festa con una ragazza: anche lei si chiama Giulia

La ragazza ha riportato le parole esatte che le avrebbe detto Damante: “Mi ha detto testuali parole: lei è un grandissima tr**a, ma io lo sono ancora di più. Poi lei adesso è troppo impegnata a fare la babysitter di Iannone”. Non solo, perché il racconto della ragazza continua così: “Poi mi ha detto che ci spera ma sa che sarà impossibile. Dopo è ritornata quella ragazza, sono stati un po’ lì al tavolo, io sono andata via, la serata era finita e non so dove siano finiti loro due”. La ragazza allude a quella Giulia che prima parlava con Andrea.

Gossip Uomini e Donne, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: è scontro su Instagram

A quanto pare i due hanno lasciato il locale assieme. Che fine ha fatto dunque Chiara Montemurro, che in tanti davano come nuova fidanzata di Andrea Damante? A quanto pare è solo una delle tante “amiche”.

BeautifulAnticipazioni Beautiful puntate gennaio 2020: Ridge tradisce BrookeUna nuova passione farà battere il cuore dello stilista, che si allontanerà dalla consorte: il suo matrimonio è a rischio?FictionLa Caccia Monteperdido anticipazioni, 17 novembre 2019: Joaquin cerca vendetta, l’inferno di Ana e LuciaIl padre di Lucia vuole vendicarsi personalmente, mentre viene a galla quello che hanno passato le due ragazzeAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni, 12 novembre 2019: Maria non migliora!Triste destino sembra quello della Castaneda, la cui salute continua ad essere precaria