Pubblicato il: 10 Novembre, 2019  637

Il Segreto anticipazioni, 12 novembre 2019: Maria non migliora!

Triste destino sembra quello della Castaneda, la cui salute continua ad essere precaria

Il Segreto anticipazioni, 12 novembre 2019: Maria non migliora!

Triste destino sembra quello della Castaneda, la cui salute continua ad essere precaria


Le condizioni di Maria danno dei pensieri a donna Francisca e Raimundo, nella puntata di martedì 12 novembre 2019, non si danno pace della sentenza giornata del dottor Zabaleta. Il medico infatti ha dato loro una brutta notizia e la reazione della giovane Castaneda li mette ancora più in ansia. Irene intanto mette Severo con le spalle al muro, ma il latifondista nega qualsiasi coinvolgimento nell’attentato alla villa. Inoltre il comportamento di Elsa preoccupa moltissimo Isaac.

Trame Il Segreto, anteprime 12 novembre 2019: il triste destino di Maria

Maria ha scoperto che le sue gambe potrebbero non tornare più a camminare e questo manda la giovane donna in un profondo stato di depressione e questo impensierisce molto donna Francisca e suo nonno Raimundo. Per la giovane sembra non avere più senso vivere in questo modo, ma la Montenegro sente che non si deve perdere la speranza e che prima o poi troveranno la cura giusta e tutto per lei tornerà come prima.

Il Segreto anticipazioni, 11 novembre 2019: Matias sta per morire! Si aggravano le condizioni del Castaneda dopo essere stato colpito all’occhio da una scheggia della bomba


Il Segreto puntata di martedì 12 novembre 2019: Severo è colpevole?

Lo strano comportamento di Severo ha da subito messo in allarme sia Carmelo che Irene, infatti entrambi hanno temuto che dietro la strage alla Casona, al matrimonio di Fernando e Maria Elena, ci fosse proprio lui. Ad un certo punto la giornalista decide di parlar chiaro con lui e gli chiede esplicitamente se abbia sabotato lui le nozze. Severo sembra stupito e giura di non aver niente a che fare con una simile tragedia. Lui non sa però che anche Francisca si è convinta che sia colpa sua. Sappiamo bene quanto sia vendicativa la Montenegro. Quale sarà quindi la sua prossima mossa?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adolfo ama Marta, Alicia schiaffeggiata dalla madre Marta, consapevole che sua sorella Rosa è molto innamorata di Adolfo, vuole far credere al ragazzo che lei ama sua cugino Ramon

Episodio Il Segreto, trama del 12 novembre 2019: cosa sta nascondendo Elsa?

Elsa stava per fuggire da Puente Viejo, ma Isaac ha scoperto tutto e l’ha fermata. La giovane però è strana e un suo gesto è incomprensibile al Guerrero. Il giovane carpentiere infatti scopre che la sua amata ha fatto una telefonata al carcere, ma per quale motivo? Cosa sta nascondendo la Laguna? E soprattutto a chi ha fatto quella chiamata? Isaac decide di osservarla con attenzione per scoprire la verità.

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto, vedremo che Elsa non si sentirà bene a causa del cuore. Isaac scoprirà così quello che gli sta nascondendo?