Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Nicola fa sognare i fan di Gemma: “Ecco cosa ho in serbo per lei”

Nicola Vivarelli non smette di pensare alla sua Gemma Galgani e a come renderla felice e a tal proposito ha già in mente un piano

Aggiornato al: 17 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 389


Uomini e Donne, Nicola fa sognare i fan di Gemma: “Ecco cosa ho in serbo per lei”

Nicola Vivarelli non smette di pensare alla sua Gemma Galgani e a come renderla felice e a tal proposito ha già in mente un piano

A dispetto di chi credeva che con l’arrivo della bella stagione e la fine delle registrazioni di Uomini e Donne Nicola Vivarelli si sarebbe dileguato, mollando Gemma Galgani, il bell’ufficiale della marina mercantile non solo frequenta ancora la 71enne dama di Torino, ma sembra anche non pensare ad altro che a come sorprenderla e renderla felice.

Uomini e Donne news, Nicola fa sognare i fan di Gemma

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani per ora non andranno in vacanza insieme, come sostenuto dal manager di lui, ma questo non significa che non faranno nulla. Anzi, il 26enne ha in serbo tante sorprese per la dama di Torino. “A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fan Page sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

News Uomini e Donne, Nicola ha le idee chiare: “Ho in serbo tante sorprese”

“Preferisco che siano davvero delle belle sorprese per lei” da detto ancora Nicola, inizialmente conosciuto col soprannome di Sirius, quello con cui chattava con Gemma. “Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole, ma la verità è questa” ha proseguito il ragazzo, correggendo così il suo agente, il quale aveva parlato di una vacanza già prenotata a Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island 2020: l’indizio che conferma

Uomini e Donne trono classico, ci sono serate in serbo per Nicola/Sirius

“Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia” ha proseguito Nicola, “se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!”. Chi si chiede se tra questi impegni rientrino delle serate delle discoteche, non avrà risposta ancora per un bel po’.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

I locali, infatti, non hanno ancora riaperto e chissà come Gemma prenderebbe eventuali impegni di Nicola in tal senso!