Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

A distanza di pochi giorni dall'avvistamento di Nicola e Gemma in giro per Roma a braccetto, il bel marinaio si trova nella città della dama

Aggiornato al: 12 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 624


Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

A distanza di pochi giorni dall'avvistamento di Nicola e Gemma in giro per Roma a braccetto, il bel marinaio si trova nella città della dama



Il gossip è di quelli inaspettati: Nicola Vivarelli, il 26enne maresciallo della marina mercantile che a Uomini e Donne corteggia la dama più famosa del pattern del trono over, la 71enne Gemma Galgani, si trova a Torino. E come i telespettatori del programma di Maria De Filippi ben sanno, Torino è la città dove è nata e dove attualmente vive Gemma.

Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è a casa di Gemma Galgani?

A far sapere di trovarsi lì è stato lo stesso Nicola – alias Sirius – che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto della città di notte dall’alto, presumibilmente dall’aereo. “Torino” ha scritto Nicola sulla foto, accompagnando la parola con una faccia dagli occhi a cuore. Ci sono dunque pochi dubbi che il ragazzo stia andando da Gemma. Cosa succederà tra di loro?

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Gossip Uomini e Donne, l’avvistamento della coppia in giro per Roma

Sarà la volta buona che si baceranno, nonostante il programma ormai sia in pausa per l’estate e torni solo a fine agosto? Del resto, chi si aspettava che la frequentazione tra Nicola Vivarelli, detto Sirius, e Gemma Galgani si interrompesse con l’inizio della pausa estiva di Uomini e Donne, era già stato smentito dai fatti. Sì, perché la strana coppia è stata avvistata – e fotografata – in giro in centro a Roma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il gossip shock: “Nicola Vivarelli è fidanzato”

Uomini e Donne trono classico, la frequentazione continua nonostante la fine delle registrazioni

I due passeggiavano in maniera molto tranquilla ma anche in un certo senso intima, con lei in piumino e pantaloni da tutta che si teneva al braccio di lui, in maglietta e jeans. Resasi conto di essere seguita da alcun fan (coloro che hanno fatto appunto le foto e anche un video che sta circolando sul web) la dama è entrata in un hotel e non è più uscita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Gemma accusa Giorgio: “Per lui ho perso la dignità “

Fino a qualche giorni fa, dunque, nonostante le registrazioni di Uomini e Donne siano terminate, Gemma non aveva ancora fatto ritorno a Torino. E per chi si chiedeva se ci avrebbe fatto ritorno con Sirius, a quanto pare la risposta è sì!