Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, il gossip shock: “Nicola Vivarelli è fidanzato”

Un ben informato opinionista di Barbara d'Urso è uscito allo scoperto rivelando che Nicola starebbe prendendo tutti in giro

Aggiornato al: 08 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 743


Uomini e Donne, il gossip shock: “Nicola Vivarelli è fidanzato”

Un ben informato opinionista di Barbara d'Urso è uscito allo scoperto rivelando che Nicola starebbe prendendo tutti in giro



In arrivo per Gemma Galgani potrebbe esserci un’altra delusione, l’ennesima. Sì, perché un opinionista di Barbara d’Urso, l’ex gieffino Biagio D’Anelli, ha lanciato una vera e propria bomba riguardante l’attuale corteggiatore della dama più famosa del trono over di Uomini e Donne, il 26enne capitano della marina mercantile Nicola Vivarelli, alias Sirius.

Uomini e Donne gossip, la rivelazione shock di Biagio D’Anelli

Stando infatti a quanto sostiene Biagio D’Anelli, che non sembra nutrice alcun dubbio circa la veridicità delle fonti che gli hanno fornito la notizia, Nicola Vivarelli sta prendendo bellamente in giro non solo Gemma Galgani, ma anche la redazione di Uomini e Donne. Anche quest’ultima, infatti, sarebbe all’oscuro del fatto che in realtà Nicola Vivarelli è fidanzato.

LEGGI ANCHE — Valentina Autiero sente Nicola in privato? La rabbia di Gemma

Gossip Uomini e Donne, l’opinionista è certo: “Nicola Vivarelli è fidanzato”

A molti è sorto più di un sospetto sul fatto che il 26enne Nicola sia venuto a corteggiare Gemma Galgani proprio ora che non ci si può neanche avvicinare. Che lo faccia perché non vuole baciarla appare quasi evidente, ma in pochi immaginavano che addirittura il ragazzo fosse già impegnato. Pare tra l’altro che la sua fidanzata lo supporti in questa “avventura” televisiva.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: ecco la scusa per mollare Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over, il corteggiatore di Gemma sarebbe d’accordo con mamma e fidanzata

“Abbiamo riso e scherzato, ma oggi vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente e soprattutto la redazione di Uomini e Donne” ha esordito Biagio D’Anelli si Instagram. L’opinionista di Barbara d’Urso ha proseguito affermando: “Nicola (Sirius, il nickname delle chat) è felicemente fidanzato. La cosa assurda è che si è messo d’accordo con la mamma e la ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

“Mi spiace per Gemma” ha concluso Biagio. A questo punto ci poniamo una domanda: ci sono delle prove a ciò che afferma Biagio? E in tal caso, la redazione smaschererà Nicola di fronte a Gemma prima della pausa estiva di Uomini e Donne? Staremo a vedere!