Pubblicato il: 26 Marzo, 2021  3968

Anche Matteo Ranieri rompe in silenzio: ecco perché è finita con Sophie

Dopo l'annuncio da parte di Sophie Codegoni della fine della loro relazione, anche Matteo Ranieri ha detto la sua

Anche Matteo Ranieri rompe in silenzio: ecco perché è finita con Sophie

Dopo l'annuncio da parte di Sophie Codegoni della fine della loro relazione, anche Matteo Ranieri ha detto la sua


Che tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni le cose andassero tutt’altro che bene si era capito da tempo, visto che dopo le prime due settimane dalla scelta trascorse insieme, la coppia di Uomini e Donne non si era più vista. Lontani sia geograficamente (lui a Genova, lei a Milano), sia sentimentalmente (nessuno dei due accennava all’altro o postava foto assieme), Matteo e Sophie si erano effettivamente già lasciati, ma hanno avuto bisogno di tempo per metabolizzarlo e annunciarlo.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni annunciano: “È finita”

La prima a farlo è stata Sophie Codegoni, che in lacrime ha spiegato si essere stata un po’ pesante, ma che comunque a Matteo il suo mondo non era piaciuto, non ci si trovava. “Sono uscita dal programma che ero innamorata” ha dichiarato, ammettendo che non si tratta di un sentimento che può svanire da un giorno all’altro. A rovinare il rapporto ci si sarebbe messa anche la gelosia, visto che alla modella arrivavano continue segnalazioni sul fatto che lui avesse un’altra.

Uomini e Donne, Alessia Cammarota ha perso il terzo figlio: le sue parole La moglie del tronista Aldo Palmeri ha perso il figlio che portava in grembo e lo ha annunciato con un doloroso post su Instagram

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’ex tronista di Uomini e Donne ammette: “Io ero innamorata”

“Sono stata pesante perché leggevo dei gossip dove si parlava del fatto che lui avesse un’altra, cosa alla quale non ho creduto. Non ci siamo trovati, siamo diversi” ha detto. E poco fa è arrivata anche la conferma del diretto interessato, Matteo Ranieri. Pur non facendo alcun accenno alle voci di un suo presunto tradimento, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso che: “Non si andava d’accordo su tante cose, perché comunque avendo stili di vita differenti e interessi differenti, anche poi le prospettive di vita future erano diverse…”.

Uomini e Donne, muore a 46 anni cavaliere Trono Over La notizia relativa alla sua scomparsa sarebbe stata data dalla sua compagna, conosciuta nel programma

Le parole di Matteo Ranieri: “La realtà di Uomini e Donne era diversa2

E ancora, il ragazzo ha cercato di spiegare il suo punto di vista: “Ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne, ma nella realtà al di fuori è stato difficile”. Matteo ha poi ribadito che lui e Sophie si sono lasciati in modo civile, da persone adulte e mature, ma lo stesso non è facile perché la gente in giro gli chiede, lo ferma e fa domande, e questo per lui è molto pesante.

Uomini e Donne, clamoroso flirt tra Maurizio e Barbara: Gemma al palo Dopo aver corteggiato a lungo il cavaliere Maurizio Guerci, lui le ha preferito la storica rivale Barbara De Santi

Insomma, nonostante la loro storia sia finita (o forse non è mai davvero iniziata dopo Uomini e Donne), Matteo e Sophie sembrano comunque non trovare pace neanche singolarmente.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati: parla l’ex tronista

L’ex volto del dating-show ha messo fine alla lovestory avviata in tv: i motivi della rottura dei due

Dopo aver appassionato il pubblico di Uomini e donne, scegliendo il cavaliere Matteo Ranieri a fine trono, Sophie Codegoni fa parlare di sé per la fine della sua storia avviata con il giovane. La rivelazione della rottura giunge in occasione di…

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati: parla l’ex tronista L'ex volto del dating-show ha messo fine alla lovestory avviata in tv: i motivi della rottura dei due

Uomini e Donne, Matteo Ranieri avrebbe un’altra: la segnalazione e le parole di Sophie

La coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi sta facendo molto discutere perché non si vede mai e il motivo sarebbe davvero scioccante

Più passa il tempo, meno Sophie Codegoni e Matteo Ranieri convincono come coppia. L’ex tronista e il suo corteggiatore si sono messi insieme a Uomini e Donne e sembravano molto presi l’uno dall’altra, ma a quanto pare sarebbero già…

Uomini e Donne, Matteo Ranieri avrebbe un’altra: la segnalazione e le parole di Sophie La coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi sta facendo molto discutere perché non si vede mai e i motivo sarebbe davvero scioccante

Uomini e donne, Sophie Codegoni lontana da Matteo Ranieri: ecco che succede

L’ex tronista ha rilasciato un’intervista post-trono, in cui si dice distante dal compagno e in contrasto con lui: tira aria di crisi tra i due?

Dopo aver emozionato i telespettatori scegliendo alla corte di Uomini e donne Matteo Ranieri, per poi ricevere il romantico “sì” del giovane, Sophie Codegoni ha svelato che la relazione avviata con il giovane compagno, lontano dai riflettori…

Uomini e donne, Sophie Codegoni lontana da Matteo Ranieri: ecco che succede L'ex tronista ha rilasciato un'intervista post-trono, in cui si dice distante dal compagno e in contrasto con lui: tira aria di crisi tra i due?