Pubblicato il: 10 Marzo, 2021  10956

Uomini e donne, Sophie Codegoni lontana da Matteo Ranieri: ecco che succede

L'ex tronista ha rilasciato un'intervista post-trono, in cui si dice distante dal compagno e in contrasto con lui: tira aria di crisi tra i due?

Uomini e donne, Sophie Codegoni lontana da Matteo Ranieri: ecco che succede

L'ex tronista ha rilasciato un'intervista post-trono, in cui si dice distante dal compagno e in contrasto con lui: tira aria di crisi tra i due?


Dopo aver emozionato i telespettatori scegliendo alla corte di Uomini e donne Matteo Ranieri, per poi ricevere il romantico “sì” del giovane, Sophie Codegoni ha svelato che la relazione avviata con il giovane compagno, lontano dai riflettori, è fatta di alti e bassi. L’occasione della rivelazione è un’intervista che l’ex tronista ha concesso ad un rotocalco di gossip. Nell’intervento, in particolare, la bella Sophie non nasconde di vivere spesso delle discussioni con Matteo, per via della distanza che li divide. Incalzata, poi, su una possibile convivenza in futuro con il giovane, la modella aggiunge che per il momento non intende bruciare le tappe con Matteo. Indiscrezioni  che vi snoccioliamo qui di seguito.

Uomini e donne, Sophie Codegoni si sfoga su Matteo Ranieri

In un’intervista post-scelta a Uomini e Donne, rilasciata al settimanale Nuovo tv, Sophie Codegoni ha rivelato alcune indiscrezioni della sua vita che ora vive con il compagno Matteo Ranieri. ammettendo di vivere con lui i primi problemi di coppia. Secondo la testimonianza di Sophie, infatti, il rapporto con Matteo non è idilliaco, per via della distanza che divide i due ragazzi soprattutto a causa del lavoro del giovane. La modella risiede a Varese, anche se starebbe pensando di trovare un appartamento a Milano e Matteo invece vive a Genova, dove lavora stabilmente nella sua impresa familiare, sede da cui non può spostarsi.

Uomini e Donne, Ida Platano: la svolta sexy e il ritorno in studio La popolare ex dama del trono over di Uomini e Donne gode ancora di una grande fanbase che la vuole di nuovo in studio

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Sophie Codogoni rivela le liti post-Uomini e donne con Matteo Ranieri

Nella sua intervista rivelatrice, quindi, Sophie Codegoni fa, quindi, sapere di vivere alti e bassi con Matteo Ranieri, proprio per via della distanza che li ostacola come coppia tanto da scatenare le loro liti: “Sono felice quando siamo insieme, ma quando è lontano da me mi manca e nascono le prime discussioni”. Un’indiscrezione che molti telespettatori non si aspetteranno, soprattutto alla luce della complicità che i due vivevano alla corte di Uomini e donne.

Uomini e Donne, Maria Tona si dichiara ad Armando Incarnato La bionda dama del trono over ha ammesso di aver sempre avuto una passione per il quarantenne campano

Sophie Codegoni dopo Uomini e donne: convivenza in arrivo?

Dal suo canto Sophie Codegoni cerca, in ogni modo, di salvare il suo rapporto con Matteo Ranieri, in particolare chiedendo al giovane di accorciare le distanze che li separa: “Gli dico sempre di avvicinarsi a me”. Infine, a conclusione dell’intervista l’ex tronista di Uomini e donne rende noto che dopo il percorso di conoscenza in tv avviato con Matteo, di entrambi sono emersi nel quotidiano dei lati caratteriali che sotto i riflettori non erano venuti alla luce. Incalzata, poi, sull’ipotesi di una convivenza, la Codegoni fa sapere che insieme a Matteo non hanno intenzione di andare a convivere, almeno non per il momento, in quanto preferiscono viversi senza correre.

Uomini e Donne, Giorgia Lucini mamma bis: è nato Tommaso L'ex tronista ed ex fidanzata di Andrea Damante è diventata mamma per la seconda volta, anche in questo caso è un maschietto

Chissà, quindi, se la lovestory di Sophie e Matteo si rivelerà duratura.