Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Maria De Filippi furiosa con Gemma Galgani, che ammutolisce

Le ultime news riguardanti il trono classico hanno visto una Maria De Filippi insolitamente arrabbiata con la dama di Torino

Aggiornato al: 21 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 5811


Uomini e Donne news: Maria De Filippi furiosa con Gemma Galgani, che ammutolisce

Le ultime news riguardanti il trono classico hanno visto una Maria De Filippi insolitamente arrabbiata con la dama di Torino



Per la prima volta nella storia del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato insofferenza nei confronti di Gemma Galgani, storica dama presente in trasmissione fin dalla prima puntata, andata in onda dieci anni fa. Non solo dunque Tina Cipollari: adesso Gemma dovrà stare davvero attenta a quel che dice, visto che è finita nel mirino di Maria, che non tollera comportamenti falsi o ipocriti.

Uomini e Donne news: il triangolo formato da Marco, Carlotta e Arianna

Ma cosa ha fatto Gemma Galgani per attirarsi le ire di Maria De Filippi? Tutto è cominciato con una storia a tre in cui Gemma non c’entrava nulla. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, infatti, al centro studio si è parlato del triangolo amoroso formato da Marco, Carlotta e Arianna. Quest’ultima, infatti, lamentava di essere stata pesantemente illusa dal cavaliere, che poi l’aveva accantonata in favore di Carlotta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il racconto di Gemma commuove: “Ero finita, volevo farmi ricoverare”

News Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta

“Io ci ho messo il cuore in questa storia” ha protestato Arianna. “Tu mi dovevi dire la verità! Sei stato una grandissima delusione!”. Marco non è stato molto carino, e ha pronunciato frasi tipo: “Ormai sei passato!”. A questa frase mezzo pattern femminile – Gemma compresa – ha applaudito. La cosa ha infastidito moltissimo Maria De Filippi, che ha faticato molto a tenere a bada la rabbia.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito davanti a tutti? La prova

Uomini e Donne trono over, la conduttrice si arrabbia con Gemma Galgani

“Non capisco perché dite ‘bravo’ di fronte al fatto che una ragazza che si senta prese in giro” ha tuonato la conduttrice. “Che adesso voi gli dite bravo io non capisco! Non mi sembra una matta che gira e che crede di iniziare una storia. Se lei riceve il messaggio della buonanotte e del buongiorno… ‘Dove sei tu’… ‘Dove sono io’… inizia a pensare. L’applauso perché una sta male io non lo capisco”. E poi è arrivato anche l’attacco frontale a Gemma, una delle prime ad applaudire.

LEGGI ANCHE — Juan Luis Ciano beccato in dolce compagnia dopo l’addio a Gemma

“Anche tu, Gemma! Sei sempre attaccata all’amore e applaudi!” è sbottata Maria. Gemma ha cercato di difendersi affermando che Arianna poteva parlare prima, ma la De Filippi l’ha zittita così: “Lo scopre adesso di Carlotta!”.